annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, non so se conoscete il sito Confronti P.A., comunque lo stesso si presenta in questo modo:
    "Se volete discutere di innovazione, di buone e cattive pratiche, di efficienze e ritardi nella pubblica amministrazione siete nel posto giusto: Confronti PA è lo spazio in grado di ospitare le vostre proposte di innovazione, accogliere le vostre domande - in questa fase dirette al ministro Brunetta - e consegnarvi le dovute risposte."

Se notate, alla data Maggio 09 c'è un intervento che inizia in questo modo "Egr. Signor Ministro,
    mi permetta di ringraziarla per l’ottimo lavoro che sta svolgendo, e che sono certo la gran parte degli Italiani approva. Negli ultimi sei mesi ho lavorato in una pubblica amministrazione e ho potuto in questo modo vedere con i miei occhi lo spreco (non è possibile definirlo in altro modo) di denaro pubblico giornaliero, mi riferisco in particolar modo alle decine di dipendenti che fanno tutt’altro che lavorare. Le continue lamentele di quest’ultimi, circa i suoi interventi, palesano l’efficacia degli stessi."

Aprendolo noterete che parla del nostro concorso.
    Sul sito Confronti PA, i post pubblicati sono soggetti ad una prima cernita da parte degli amministratori, e solo se ritenuti idonei pubblicati.
    Non significa nulla che lo stesso sia stato pubblicato, ma di certo è un segnale positivo rispetto all'essere cestinato.
    Sono state già fornite delle risposte ai quesiti postati sul sito, le ultime al forum della P.A. tenutosi dall'11 al 14 maggio.
    Non so se effettivamente vi è stato o meno quello che si palesa nel post, ma una cosa è certa, 1500 persone hanno dei dubbi e opinioni discordanti sulla procedura, cosa che richiede comunque che vengano fornite delle risposte, fosse anche solo per chiarezza.
    Solitamente le risposte del Ministro si riferiscono alle domande maggiormente votate e postate. Valutate voi se è o meno il caso di perderci 5 minuti.
    Il link è il seguente : CONFRONTI PA

Cosa ne pensate ?

Commenta

PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO

L'unico modo per non lasciarsi prendere dal panico è cadare in uno stato di isterismo compulsivo.
      Qui c'è gente (ulisses e lara) che hanno la voglia e il tempo di scrivere il nulla, come due giornalisti di Studio Aperto.
      E c'è gente, come me, che vuole condivedere quel meraviglioso, dolce e suadente stato psicologico chiamato PANICO!

CHE IL PANICO SIA CON VOI!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO PANICO

L'unico modo per non lasciarsi prendere dal panico è cadare in uno stato di isterismo compulsivo.
        Qui c'è gente (ulisses e lara) che hanno la voglia e il tempo di scrivere il nulla, come due giornalisti di Studio Aperto.
        E c'è gente, come me, che vuole condivedere quel meraviglioso, dolce e suadente stato psicologico chiamato PANICO!

CHE IL PANICO SIA CON VOI!
        siamo in due allora!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
          siamo in due allora!
          in tre...ci sono anch'io

Commenta

Ragazze non so voi ma sono ormai in uno stato confusionale.....non ricordo nulla dei 6 mesi trascorsi in un ameno ufficio dell'AE Piemonte....BUIO TOTALE. Il vuoto...il nulla!

Continuo così faccio domanda per ottenere l' invalidità!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
              in tre...ci sono anch'io
              4???... 4!

Commenta

Ragazze non so voi ma sono ormai in uno stato confusionale.....non ricordo nulla dei 6 mesi trascorsi in un ameno ufficio dell'AE Piemonte....BUIO TOTALE. Il vuoto...il nulla!

anch'io ho fatto il tirocinio in piemonte...speriamo bene! io più studio meno ricordo! non ricordo nemmeno quello che ho studiato stamattina!

Commenta

anche per me buio totale... aggiungi che oltre al buio totale dei 6 mesi ho una memoria di 6 ore indietro... nel senso che appena cambio argomento non ho le facoltà mentali per ricordare le cose fatte il giorno prima.

Sono veramente sconfortato

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                    anche per me buio totale... aggiungi che oltre al buio totale dei 6 mesi ho una memoria di 6 ore indietro... nel senso che appena cambio argomento non ho le facoltà mentali per ricordare le cose fatte il giorno prima.

Sono veramente sconfortato

TI DO RAGIONE. ACCUSO I TUOI STESSI SINTOMI...SIAMO VECCHIETTI ORAMAI.

Cmq più passano i giorni più mi aggravo: è da stamattina che rido senza motivo...Farò causa all'agenzia per danni morali e biologici.

Commenta

ragazzi vi quoto tutti quanti con la differenza che nemmeno vi dico da dove sto studiando le 3 inutili materie che non sono tributario!!! e il bello è che... non mi ricordo un cappero!!!... speriamo bene... lunedi ne sapremo qualcosa in più... (?)

Commenta

Sto operando...
                      X