annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
    Auguri anche a te, simpatico Romasco, dalla "felix Campania" ,terra sfruttata quanto rigogliosa e generosa.

Dalle mie parti si dice:" speriamu cca si mmettuno nna manu sobba la cuscienza: auguriamoci che tutto vada cosi come mi e' stato detto.

E auguri a tutti: oltre una serena Pasqua, l'augurio migliore e' quello di essere tutti assunti,anche quel..qualcuno con remore legalitarie ( detto con simpatia).

Ad majora semper

Sempre vicino alla nobile e sfortunata terra d'Abruzzo.

Avviso per qualche...moroso: mandate le e mails...
    grazie soledados per le parole che come dice il saggio Romasco sono sempre da prendere col beneficio di inventario, ma che pur sempre danno un po di sollievo visto che il tempo stringe ... tanti auguri di buona pasqua a tutti e due e il resto del forum!!!

Commenta

Un sentito voto di una serena Pasqua a tutti i miei amici "apprendisti". Un pensiero particolare ai colleghi abruzzesi. Lou

Commenta

Una buona Pasqua a tutti, con l'augurio che il prossimo anno di questi tempi possiamo pensare a questa nostra esperienza col sorriso sulle labbra . E un pensiero all'Abruzzo..

Commenta

Sarà una Pasqua molto austera. Insieme ai tanti abruzzesi tragicamente periti sotto la devastante forza distruttiva del sisma arrivano notizie di diversi miei conterranei, studenti nella città de L'Aquila, che hanno avuto lo stesso terribile destino fra le macerie della casa dello studente. E' lutto nazionale. LEVIS SIT TIBI TERRA a tutti voi.

Originariamente inviato da mc31 Visualizza il messaggio
          Una buona Pasqua a tutti, con l'augurio che il prossimo anno di questi tempi possiamo pensare a questa nostra esperienza col sorriso sulle labbra . E un pensiero all'Abruzzo..
          I.Santacrocelover

Commenta

Ritorno con piacere sul forum per augurare a TUTTI una serena Pasqua e con l'augurio che tutta la popolazione colpita così tragicamente dal terremoto possa risorgere come nostro Signore.

Un abbraccio infinito.

L.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
              Te lo dico per un solo motivo, perche' capisco la tensione e l'attesa alle quali si aggiunge il desiderio di essere assunti e "sistemarsi" di tutti questi giovani.

Ebbene, da un sindacalista molto ma molto in alto A.E. mi sono state dette queste testuali parole:"tutti saranno assunti a conclusione del periodo di tirocinio, e' un impegno dell'amministrazione".

La notizia prendetela col beneficio dell'inventario, ma sembra proprio che anche Befera stia spingendo in tal senso.

Ad majora semper utinam omnes tirocinantes assumantur

NB Questo signore ha fatto riferimento anche a molte e mails che sono arrivate sia ai politici sia ai sindacati sia al ministero, e mails che hanno fatto conoscere il problema e lo hanno sollevato. E di questo, se mi permetti, mi rallegro in prima persona. Significa che l'idea non era cosi malvagia!

Grazie Soleados per avermi risposto, spero davvero che si mettano una mano sulla coscienza e che non rimandino a casa nessuno... Grazie ancora e tienici sempre informati...l'agitazione cresce ogni giorno di più!!!
              Buona Pasqua a tutti!

Commenta

Ciao Soledas, leggo solo ora le notizie!!!!!!!
                Speriamo bene. Tu pensi che la fonte da cui provengono le notizie sia abbastanza attendibile?

Scusa l'insistenza, ma sono molto, ma molto sconfortato. Questo concorso, dopo un anno di agonia, sta portando al cedimento nervoso.

Commenta

speriamo..certo che se fossero vere le notizie che vengono dal veneto e dalla lombardia, cioè che ci saranno tre urne una per ciascuna materia, penso che un minimo di selezione ci sarà!!spero però che tutti quelli che hanno lavorato e studiato sodo in questi mesi vengano comunque premiati. se ci dovesse essere una piccola selezione spero che mandino a casa quei pochi che in questi mesi si sono grattati la pancia...e vi assicuro che ci sono!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    speriamo..certo che se fossero vere le notizie che vengono dal veneto e dalla lombardia, cioè che ci saranno tre urne una per ciascuna materia, penso che un minimo di selezione ci sarà!!spero però che tutti quelli che hanno lavorato e studiato sodo in questi mesi vengano comunque premiati. se ci dovesse essere una piccola selezione spero che mandino a casa quei pochi che in questi mesi si sono grattati la pancia...e vi assicuro che ci sono!!
                    Lo spero tanto scorpioncina... mi stanno saltando i nervi. Non posso certo dire di non avere fatto (e farò fino alla fine) tutto il possibile per studiare.. spero davvero che lo sforzo sia premiato.

Dove sono io mi sembra che il livello dei tirocinanti sia alto e nessuno si gratta la pancia. Da te pensi che ci sia anche qualche valutazione non positiva (e/o persone a tuo avviso non preparate)?
                    Tanto per farmi un'idea del mondo al di fuori di ogni singola, piccola, realtà locale.

Ciaoooo

Commenta

beh conta che sempre un 10%delle persone è sotto la media. o perchè non fa un cavolo o perchè per sfighe varie non ha potuto fare un cavolo. se la selezione ci sarà e sarà oltre quel 10% purtroppo il verdetto finale spetterà, come spesso accade nella vita, alla dea bendata!speriamo usino il buon senso e sono fiduciosa che stavolta il buon senso prevarrà!!

Commenta

Sto operando...
                      X