annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, molti di noi hanno già fatto pervenire a chi di competenza e di dovere dei messaggi "più o meno subliminali", nei quali si manifestava l'incoerenza e la farraginosità della procedura concorsuale trib1180. Continuiamo a farlo. Senza tuttavia, a mio modestissimo avviso, far riferimento alcuno a "bamboccioni", "fannulloni", "Brunetta" et similia. Dobbiamo vincere la battaglia senza irretire o irrigidire alcuno. Mi sembra strumentalmente fondamentale. A presto. Lou

Commenta

no ancora nessuno ma credo che le prime visto che il calendario è uscito la scorsa settimana di giovedì potra arrivare dalla fine della prossima settimana, almeno la tempistica per la preparazione l'imbustamento e i tempi della Poste Italiane ....

Commenta

Ciao ragazzi,
        ho visto che sul sito del Salfi hanno pubblicato un notiziario, che fra le tante notizie parla di una riunione tenutasi lo scorso 24 aprile, dove l'Agenzia confermava l'impegno ad assumere altri funzionari dall'esterno entro il 2010. Vi lascio il link. Dateci un'occhiata. A presto.

http://www.salfi.it/index.php?option...5846&Itemid=44

Commenta

Originariamente inviato da orlanio Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,
          ho visto che sul sito del Salfi hanno pubblicato un notiziario, che fra le tante notizie parla di una riunione tenutasi lo scorso 24 aprile, dove l'Agenzia confermava l'impegno ad assumere altri funzionari dall'esterno entro il 2010. Vi lascio il link. Dateci un'occhiata. A presto.

http://www.salfi.it/index.php?option...5846&Itemid=44
          Mi viene spontaneo un calcolo:

1180 (posti disponibili per questo concorso) + 825 (posti prox concorso) = 2005 + 40% = 2807 (assunzioni entro il 2010) a fronte dei 2800 !

Che ne pensate?

A me è tornato il buon umore....

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            Mi viene spontaneo un calcolo:

1180 (posti disponibili per questo concorso) + 825 (posti prox concorso) = 2005 + 40% = 2807 (assunzioni entro il 2010) a fronte dei 2800 !

Che ne pensate?

A me è tornato il buon umore....

Potrebbe non servire a nulla, ma diciamolo a lui............

Renato Brunetta al FORUM PA: il bilancio di un anno di lavoro Renato Brunetta - Ministro per la Pubblica Amministrazione e l?Innovazione

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
              ma nel 2010 non ci dovrebbe essere un altro concorso?
              tocchiamo ferro
              Non gira voce che non ne verranno banditi più di concorsi?

Speriamo bene!!!!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

non pensosia una buona idea....

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  non pensosia una buona idea....

Perchè non sarebbe una buona idea?

Commenta

CARO TIROCINANTE SCORAGGIATO,

LEGGENDOTI PROVO COMMOZIONE.
                    UN POLITICO DOVREBBE PROVARE SOLO VERGOGNA!

Ad assumendos omnes tirocinantes

Commenta

Originariamente inviato da ulisses

TIROCINANTE SCORAGGIATO scrive:
                      11 maggio 2009 alle 22:12

sono ancora qui a elemosinare (pardon chiedere) un posto di lavoro a me spettante di diritto, se solo ci fosse uno Stato serio e decente, degno di questo nome.
                      oltrechè scoraggiato ed elemosinante sembra anche un po' presuntuosetto questo tirocinante, addirittura di diritto gli spetta il posto!

Commenta

Sto operando...
                      X