Ragazzi, molti di noi hanno già fatto pervenire a chi di competenza e di dovere dei messaggi "più o meno subliminali", nei quali si manifestava l'incoerenza e la farraginosità della procedura concorsuale trib1180. Continuiamo a farlo. Senza tuttavia, a mio modestissimo avviso, far riferimento alcuno a "bamboccioni", "fannulloni", "Brunetta" et similia. Dobbiamo vincere la battaglia senza irretire o irrigidire alcuno. Mi sembra strumentalmente fondamentale. A presto. Lou
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi,
ho visto che sul sito del Salfi hanno pubblicato un notiziario, che fra le tante notizie parla di una riunione tenutasi lo scorso 24 aprile, dove l'Agenzia confermava l'impegno ad assumere altri funzionari dall'esterno entro il 2010. Vi lascio il link. Dateci un'occhiata. A presto.
http://www.salfi.it/index.php?option...5846&Itemid=44
Commenta
-
Originariamente inviato da orlanio Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
ho visto che sul sito del Salfi hanno pubblicato un notiziario, che fra le tante notizie parla di una riunione tenutasi lo scorso 24 aprile, dove l'Agenzia confermava l'impegno ad assumere altri funzionari dall'esterno entro il 2010. Vi lascio il link. Dateci un'occhiata. A presto.
http://www.salfi.it/index.php?option...5846&Itemid=44
1180 (posti disponibili per questo concorso) + 825 (posti prox concorso) = 2005 + 40% = 2807 (assunzioni entro il 2010) a fronte dei 2800 !
Che ne pensate?
A me è tornato il buon umore....
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioMi viene spontaneo un calcolo:
1180 (posti disponibili per questo concorso) + 825 (posti prox concorso) = 2005 + 40% = 2807 (assunzioni entro il 2010) a fronte dei 2800 !
Che ne pensate?
A me è tornato il buon umore....
Renato Brunetta al FORUM PA: il bilancio di un anno di lavoro Renato Brunetta - Ministro per la Pubblica Amministrazione e l?Innovazione
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesma nel 2010 non ci dovrebbe essere un altro concorso?
tocchiamo ferro
Speriamo bene!!!!
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da giappo Visualizza il messaggioPotrebbe non servire a nulla, ma diciamolo a lui............
Renato Brunetta al FORUM PA: il bilancio di un anno di lavoro Renato Brunetta - Ministro per la Pubblica Amministrazione e l?Innovazione
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggionon pensosia una buona idea....
Commenta
-
Originariamente inviato da ulisses
TIROCINANTE SCORAGGIATO scrive:
11 maggio 2009 alle 22:12
sono ancora qui a elemosinare (pardon chiedere) un posto di lavoro a me spettante di diritto, se solo ci fosse uno Stato serio e decente, degno di questo nome.
Commenta
Commenta