annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Isabella Santacroce - scrittrice.

Per ulteriori approfondimenti ti risponderanno Redrum o Pokerissimo.
    Ok grazie... non è il mio genere di letture preferite... non avevo capito

Commenta

Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
      Ok grazie... non è il mio genere di letture preferite... non avevo capito
      Ciao ragazzi. Un saluto per tutti ed in particolare al mio nuovo amicoredrum

Commenta

ragazzi ho preso in ae del mio paese l'annuario del contribuente. devo comprare un liro tosto di diritto tributario cosa mi consigliate? su internet si trova qualche appunto? grazieee

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          Ciao Manu.. tutto bene! In questo periodo sono molto impegnato.... sempre il solito vecchio datore di lavoro.... a lucca ci sono venuto in volata lunedi ho avuto l'ultima lezione con le ragazze del corso e te le ho salutate anche da parte tua... peccato che non ci siamo incrociati... nemmeno virtualmente, ma tanto fra poco saremo gomito a gomito in quel di Pescia!
          Forse non sarà l'occasione della vita questa in AE, ma almeno ci darà molte più prospettive di dove eravamo prima.... alla prox
          ciao
          PP

p.s: a lucca ci verrò forse a fare un po' di vasche il sabato o domenica pomeriggio.. ti farò sapere
          ciao pp, mi hanno offerto un incarico di docenza, che faccio??anzi, ma allora tu che fai? dici che ce la facciamo a conciliare??e poi serve tempo per l'orale...magari per guadagnare un soldino in più rischio di fare un orale peggiore!! sto prendendo tempo ma..che mi consigli? Ovvio che sarebbe un onore se anche qualche ospite del forum si senta di consigliarmi in merito
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            ciao pp, mi hanno offerto un incarico di docenza, che faccio??anzi, ma allora tu che fai? dici che ce la facciamo a conciliare??e poi serve tempo per l'orale...magari per guadagnare un soldino in più rischio di fare un orale peggiore!! sto prendendo tempo ma..che mi consigli? Ovvio che sarebbe un onore se anche qualche ospite del forum si senta di consigliarmi in merito
            Ciao Manu.... proprio non ci becchiamo eh? Non so che dirti.... io per adesso ho fatto concentrare molto lavoro in questo periodo pre-tirocinio e poi guarderò lo sviluppo della situazione futura... per la preparazione orale per adesso mi sembra ancora prematuro..... vabbè che io ho anche un altro esame da sostenere a novembre....

curiosità: sempre con i soliti miei datori di lavoro?

a presto
            P.

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi. Un saluto per tutti ed in particolare al mio nuovo amicoredrum
              Sarei il tuo nuovo amico? Hmm.. Comunque, vabbè, ti stringo la mano; ma SOLO perché sei stato capace di riconoscere la citazione di Isabella.
              I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                Ma da dove sei uscito?? Dall'uovo di pasqua?? La mia era solo una considerazione per rispondere scherzosamente a tettucina.
                Arrivi fresco fresco e al primo messaggio spari a zero sul primo che ti capita a tiro??
                Ma cosa ne sai di come sono?!
                Farai bene a imparare a rispettare le persone che ti circondano!
                Sei proprio un terremoto....di FESSERIE!!!
                non è colpa mia se hai il braccino corto.....
                Comunque, ripeto chi si sta buttando avanti, accentuando i suoi disagi e sacrifici ha già avuto i primi riscontri positivi.
                La mia ragazza è arrivata al 300 posto e non è stata accontentata (Milano o hinterland) e si ritroverà a brescia.
                Una persona ripescata, ha avuto la sede prescelta nonostante i posti fossero già assegnati!
                Un amico vicino alla direzione del personale, mi ha detto che l'ufficio è stato tempestato di telefonate da una persona che in lacrime ha chiesto di non essere mandata in provincia di brescia, dove c'erano i posti scoperti!
                Chi ben comincia e a metà dell'opera!

comunque, mi fermo qui, perchè ci sono personaggi mielosi e intoccabili nel forum, quindi rischio di prendermi solo insulti!
                addio

Commenta

Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggio
                  non è colpa mia se hai il braccino corto.....
                  Comunque, ripeto chi si sta buttando avanti, accentuando i suoi disagi e sacrifici ha già avuto i primi riscontri positivi.
                  La mia ragazza è arrivata al 300 posto e non è stata accontentata (Milano o hinterland) e si ritroverà a brescia.
                  Una persona ripescata, ha avuto la sede prescelta nonostante i posti fossero già assegnati!
                  Un amico vicino alla direzione del personale, mi ha detto che l'ufficio è stato tempestato di telefonate da una persona che in lacrime ha chiesto di non essere mandata in provincia di brescia, dove c'erano i posti scoperti!
                  Chi ben comincia e a metà dell'opera!

comunque, mi fermo qui, perchè ci sono personaggi mielosi e intoccabili nel forum, quindi rischio di prendermi solo insulti!
                  addio

Sei talmente ottuso che non vale proprio la pena risponderti.
                  Ma una cosa te la voglio dire: se la tua ragazza fosse stata capace, si sarebbe piazzata in modo tale da essere accontentata!! Non si può certo avere la botte piena e la moglie ubriaca! Cosa pretende la principessa sul pisello?? Arriva 300° e voleva che i suoi desideri fossero esauditi?? I posti migliori vanno ai migliori, mio caro. Si vede che non era in grado

Commenta

Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggio
                    vedo già uno scenario di lecchini e piagnoni che potrebbero fare breccia nella P.A!
                    Speriamo bene
                    Mi auguro che ciò non accada, anche se il rischio è concreto.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                      Sei talmente ottuso che non vale proprio la pena risponderti.
                      Ma una cosa te la voglio dire: se la tua ragazza fosse stata capace, si sarebbe piazzata in modo tale da essere accontentata!! Non si può certo avere la botte piena e la moglie ubriaca! Cosa pretende la principessa sul pisello?? Arriva 300° e voleva che i suoi desideri fossero esauditi?? I posti migliori vanno ai migliori, mio caro. Si vede che non era in grado
                      io invece sono in grado di spezzarti in due!
                      sei hai qualche problema, lo possiamo risolvere subito!

Commenta

Sto operando...
                      X