annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
    ci pensavo proprio oggi....è vero noi mamme con bimbi dobbiamo forse affrontare la fatica "fisica" dovuta alle mille cose da fare e al tempo che non basta mai per cui ritagliarsi del tempo per studiare diventa un'impresa...ma sono molti quelli tra voi che devono affrontare una fatica altrettanto pesante ..quella di spostarsi dal proprio paese , andare in un posto dove non si conosce nessuno lontani da casa senza certezze e buttarsi in questa nuova avventura...io ho estrema ammirazione per tutti voi che siete in questa situazione, davvero ...e mi rendo conto di quanti sacrifici si devono fare (più al sud che non al nord) per trovare uno straccio di posto di lavoro dignitoso....
    forza e coraggio anche a voi....non sarà come essere a casa , ma sicuramente troverete tante persone che vi saranno vicino...e se poi vi mancherà il sugo di mamma.....tutti da me a farsi due spaghi!!!!!

sweet

io ci sono,contaci!!!! porto il peperoncino calarese!!!! eh eh

Commenta

Salve a tutti!
      Anche io sono a dir poco terrorizzata!Come diceva Luciano "Ogni cambiamento richiede coraggio"...allontanarsi da casa, famiglia , amore è difficile per tutti
      I cambiamenti spaventano...soprattutto quando si è soli ad affrontarli, o meglio, lontani dagli affetti che ci aiutano sempre ad essere più forti
      Ma questa è un'occasione importante che non possiamo perdere e non vivere appieno a causa delle nostre insicurezze!!!!IN BOCCA AL LUPO a TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi devo ripassare qualcosa, almeno le basi per non fare una super mega figuraccia....voi cosa consigliate

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
          Ragazzi devo ripassare qualcosa, almeno le basi per non fare una super mega figuraccia....voi cosa consigliate

Ti consiglio di leggere l'ANNUARIO DEL CONTRIBUENTE (lo puoi scaricare dal sito web dell'agenzia) e contabilità (se hai dei testi della TRAMONTANA per le scuole superiori sono ottimi)

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
            "Ripassare" contabilità non serve. Se, come me, l'hai studiata per la prima volta in occasione del concorso, è nella natura delle cose passare per impreparati in materia: servono pratica e mesi di studio, non una ripassatina.
            Per tributario, l'ultima settimana mi leggerò la guida del contribuente: ma più per entrare nel mondo AE, che per evitare di fare figuracce.
            Siete troppo tesi, secondo me. Rilassatevi: il cervello sarà più elastico.

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
              quello e' michelangelo
              sono bellissimi i vostri pupi ..... complimenti!

Ultima modifica di Ladyangel; 07-10-2008, 11:58.
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

[quote=Ladyangel;240931]sono bellissimi i vostri pupi ..... complimenti!

Sarà che i papà preferiscono le figlie femmine, ma la bimba di sweetlion è tutta da baciare!!! Che tesoro!!

Commenta

[quote=mizio.crd;240944]
                  Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  sono bellissimi i vostri pupi ..... complimenti!

Sarà che i papà preferiscono le figlie femmine, ma la bimba di sweetlion è tutta da baciare!!! Che tesoro!!
                  grazie mizio
                  in effetti io me la sbaciucchio appena posso e mi godo le sue risatine che per me sono la cosa più bella del mondo, ne approfitto adesso finchè è piccolina e ancora non si ritrae alle coccole...

sweet

Commenta

[quote=sweetlion;240951]
                    Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio

grazie mizio
                    in effetti io me la sbaciucchio appena posso e mi godo le sue risatine che per me sono la cosa più bella del mondo, ne approfitto adesso finchè è piccolina e ancora non si ritrae alle coccole...

sweet

Anch'io desidererei tanto un angelo come il tuo da sbaciucchiare tutto il giorno...almeno fino alle elementari...dopo sarà difficile...i figli crescono in fretta!! Ma prima devo darmi da fare per trovare una compagna!!

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                      Vabbé... io mi sono laureato il 10/3/1994. Da allora ho fatto l'ufficiale per la Marina Militare, il cameriere, il benzianio, ho aperto e chiuso un'attività di ingrosso per prodotti per bar, vendita di pubblicità, caporeparto per una catena GDO, e attualmente sono gemmologo e direttore di una gioielleria.
                      Sono diventato padre di Michelangelo il 18 febbraio u.s.
                      La strizza che ho io è semplicemente IMMENSA. Mi sento inadegutao e impreparato, nonostante sia arrivato preparato agli esami conseguendo buoni risultati. Mi sento vecchio, rin********to, senza la forza fisica dei ventanni, e soprattutto non pronto per un lavoro del genere. IO di bilanci non ne vedo dai tempi di Ragioneria II. Farò ridere i polli? farò figure di m.? possibile. Però me la voglio giocare sino in fondo, fondo, fondo.
                      FOOOORRRZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAA!
                      Bravo Memeo, ti quoto su tutto.

@ Witcher e Lino: grazie per le citazioni. Mi avete fatto stare bene.

P.s.: "Mi ucciderai, adesso, jena?". "Ora sono troppo stanco, forse più tardi...".

Commenta

Sto operando...
                      X