Originariamente inviato da tettuccina
Visualizza il messaggio
quanto ti capisco!!!! ho espresso sentimenti analoghi in un altro thread, non avevo ancora letto questa discussione....
anche io sono piena di insicurezze e dubbi e consapevole che dovrò studiare tanto, anche perchè le mie precedenti esperienze lavorative non erano strettamente attinenti al lavoro che si svolge all'AE, quindi mi tocca cominciare da capo per l'ennesima volta (negli ultimi 4 anni ho cambiato lavoro 3 volte), sai quanta fatica ogni volta cambiare lavoro, colleghi, mansioni sentendosi inadeguati rispetto a chi ha più esperienza di noi ...anche io ho due bimbe piccolissime e ho presente la fatica di studiare per il concorso quando magari avevo passato la notte insonne ad allattare .... però dai...sto scoprendo anche qui sul forum che ci sono altre mamme come noi che tirano fuori la grinta e ci danno coraggio...per me sapere di non esser la sola in questa situazione è di grande aiuto...spero lo sia anche per te..
sweet
ps...non è che per caso eri dietro di me alla seconda prova? ci siamo messe a parlare di bimbi e lavoro..
Commenta