annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Eresia!!!!
    Scherzo!

Cmq è Grosso guaio a Chinatown!!!
    Appunto, è che Iena Plinskin mi ha tratto leggermente fuori pista. Del resto "Iena" in quel film aveva un occhio bendato, no??

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
      Appunto, è che Iena Plinskin mi ha tratto leggermente fuori pista. Del resto "Iena" in quel film aveva un occhio bendato, no??

Esatto!

Avrò sicuramente gusti improponibili, ma film Cult come quelli ormai non se ne vedono più...(consigliato anche Tango&Cash)

Commenta

Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
        cara tettuccina,
        quanto ti capisco!!!! ho espresso sentimenti analoghi in un altro thread, non avevo ancora letto questa discussione....
        anche io sono piena di insicurezze e dubbi e consapevole che dovrò studiare tanto, anche perchè le mie precedenti esperienze lavorative non erano strettamente attinenti al lavoro che si svolge all'AE, quindi mi tocca cominciare da capo per l'ennesima volta (negli ultimi 4 anni ho cambiato lavoro 3 volte), sai quanta fatica ogni volta cambiare lavoro, colleghi, mansioni sentendosi inadeguati rispetto a chi ha più esperienza di noi ...anche io ho due bimbe piccolissime e ho presente la fatica di studiare per il concorso quando magari avevo passato la notte insonne ad allattare .... però dai...sto scoprendo anche qui sul forum che ci sono altre mamme come noi che tirano fuori la grinta e ci danno coraggio...per me sapere di non esser la sola in questa situazione è di grande aiuto...spero lo sia anche per te..

sweet

ps...non è che per caso eri dietro di me alla seconda prova? ci siamo messe a parlare di bimbi e lavoro..

L'importante non è tanto quello che sapete oggi, ma quello che avrete imparato sul campo tra 6 mesi.... Siate umili sul lavoro e cercate di imparare dai colleghi che vi vorranno insegnare...non vi curate di chi fa il professore e dice di sapere già tutto... o che sostiene che voi dobbiate sapere già tutto (la mamma dei pirla è sempre incinta!!!)

alcuni dei colleghi più anziani hanno passato mesi, se non anni, in archivio o a portare carte da un piano all'altro e magari se ne sono già dimenticati... la gavetta l'hanno fatta tutti...!!

quindi cercate solo di apprendere il più possibile, essendo scrupolosi, precisi (non pignoli!!!) e corretti sul lavoro... il resto verrà da solo!!!
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

grazie per l'incoraggiamento ragazzi, sono contentissima di essermi iscritta a questo forum, un abbraccio virtuale a tuttiiiiiiiiii

Commenta

Vabbé... io mi sono laureato il 10/3/1994. Da allora ho fatto l'ufficiale per la Marina Militare, il cameriere, il benzianio, ho aperto e chiuso un'attività di ingrosso per prodotti per bar, vendita di pubblicità, caporeparto per una catena GDO, e attualmente sono gemmologo e direttore di una gioielleria.
            Sono diventato padre di Michelangelo il 18 febbraio u.s.
            La strizza che ho io è semplicemente IMMENSA. Mi sento inadegutao e impreparato, nonostante sia arrivato preparato agli esami conseguendo buoni risultati. Mi sento vecchio, rin********to, senza la forza fisica dei ventanni, e soprattutto non pronto per un lavoro del genere. IO di bilanci non ne vedo dai tempi di Ragioneria II. Farò ridere i polli? farò figure di m.? possibile. Però me la voglio giocare sino in fondo, fondo, fondo.
            FOOOORRRZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAA!
            jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
              grazie per l'incoraggiamento ragazzi, sono contentissima di essermi iscritta a questo forum, un abbraccio virtuale a tuttiiiiiiiiii
              Se ti può consolare anch'io mi sento tabula rasa, ma spero che alla fine vada bene per tutti

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                Vabbé... io mi sono laureato il 10/3/1994. Da allora ho fatto l'ufficiale per la Marina Militare, il cameriere, il benzianio, ho aperto e chiuso un'attività di ingrosso per prodotti per bar, vendita di pubblicità, caporeparto per una catena GDO, e attualmente sono gemmologo e direttore di una gioielleria.
                Sono diventato padre di Michelangelo il 18 febbraio u.s.
                La strizza che ho io è semplicemente IMMENSA. Mi sento inadegutao e impreparato, nonostante sia arrivato preparato agli esami conseguendo buoni risultati. Mi sento vecchio, rin********to, senza la forza fisica dei ventanni, e soprattutto non pronto per un lavoro del genere. IO di bilanci non ne vedo dai tempi di Ragioneria II. Farò ridere i polli? farò figure di m.? possibile. Però me la voglio giocare sino in fondo, fondo, fondo.
                FOOOORRRZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAA!
                Ma che bello questo gruppo di auto-aiuto, sembriamo gli alcolisti anonimi, e però è il posto che mi serviva, qua mi sento finalmente a mio agio !!

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio

Ma che bello questo gruppo di auto-aiuto, sembriamo gli alcolisti anonimi, e però è il posto che mi serviva, qua mi sento finalmente a mio agio !!
                  sono astemio
                  File allegati
                  jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    sono astemio
                    quello e' michelangelo
                    jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Pronto? Io sono nato pronto!

PS: è una battuta per puristi del genere

Mitico Kurt Russell, un attore troppo sottovalutato!
                      grosso guaio a chinatown è stato il film della mia infanzia, insieme 1997: fuga da new york, i guerrieri della notte e terminator! ero un piccolo teppista da piccolo!
                      Altra mitica battuta.
                      Jack Burton alias Kurt Russell, legato alla sedia, rivolto a Lo Pan, il malefico stregone cinese che correva sulla carrozzella: "Ehi, tu, frena quella spider"!

Commenta

Sto operando...
                      X