annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=mizio.crd;240956]
    Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio

Anch'io desidererei tanto un angelo come il tuo da sbaciucchiare tutto il giorno...almeno fino alle elementari...dopo sarà difficile...i figli crescono in fretta!! Ma prima devo darmi da fare per trovare una compagna!!
    dai tempo al tempo....una cosa alla volta...è vero i piccoli sono tenerissimi ed in certi momenti non smetteresti di coccolarli, però sono anche tanto impegnativi....soprattutto la notte quando non dormono e tu hai un sonno micidiale e ti devi alzare per la centunesima volta

sweet

Commenta

...che dire finalmente una di quelle discussioni che ti fa sentire quello che semplicemente sei: una ragazza che fa della propria fragilità la forza più grande! Ebbene si...anch'io dalla nascita sono stata sempre insicura su ogni cosa, cercando la protezione di qualcuno che, a differenza di me, avesse tanta di quella forza per offrontare gli ostacoli che la vita ci propone giornalmente.Insicurezza
      timidezza e sensibilità...tutte caratteristiche che hanno forgiato il mio carattere...e adesso si è aggiunta la paura di non essere all'altezza della situazione. Questa è la mia grande occasione devo dimostrare a me stessa che posso farcela...scusate per lo sfogo, ma a casa non mi sopporta più nessuno!!!

Commenta

grande dany83! mi rispecchio pienamente nelle tue parole! vai forza che ce la facciamo!

Commenta

Io mi sento preparato... e se c'è da dare una mano a chi si sente meno preparato, si farà volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
            Io mi sento preparato... e se c'è da dare una mano a chi si sente meno preparato, si farà volentieri!
            hai già lavorato i ae? sei in lombardia?

Commenta

grazie boriss...ma dove lavori?
              Ciao
              Sandra

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                hai già lavorato i ae? sei in lombardia?
                Più che altro con l'AE mi ci sono scontrato più volte... comunque ci conosciamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                  grazie boriss...ma dove lavori?
                  Ciao
                  Sandra
                  A Torino... comunque il mio era un incitamento generale, vedrete che i funzionari vi daranno una mano e che anche tra i compagni tirocinanti ci sarà gente preparata da "sfruttare"!

Commenta

Speriamo quanto dica tu sia vero...anche se purtroppo penso che una buona percentuale voglia prevaricare(come all'università)...tutto il mondo è paese! Io invece contrariamente penso che l'unione fa la forza!Spero di trovare colleghi e colleghe che la pensano come me...io sono sempre disposta ad aiutare perchè tutti prima o poi ne abbiamo bisogno!Per Alice,Savale,Tettuccina: dove svolgerete il tirocinio???

Commenta

Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
                      Speriamo quanto dica tu sia vero...anche se purtroppo penso che una buona percentuale voglia prevaricare(come all'università)...tutto il mondo è paese! Io invece contrariamente penso che l'unione fa la forza!Spero di trovare colleghi e colleghe che la pensano come me...io sono sempre disposta ad aiutare perchè tutti prima o poi ne abbiamo bisogno!Per Alice,Savale,Tettuccina: dove svolgerete il tirocinio???
                      IO HO SCELTO GALLARATE E BUSTO ARSIZIO MA ANCORA NON SO QUALE DESTINAZIONE AVRò. tU INVECE?

Commenta

Sto operando...
                      X