annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Un posto all'AE... non ha prezzo!!
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è M........

P.s.: ogni punto di arrivo è anche un punto di partenza

infatti...fermiamoci alla M....per non fare pubblicità!!!
    La mia è stata una semplice considerazione/constatazione...sono felicissimo di essere fra gli eletti per questo tirocinio!!

Commenta

Intercooler, toglimi questa curiosità Dove ti hanno mandato?

hubner98@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Dall'1 al 7 sono briciole, in confronto al punto 8. Chi ti ha consigliato di prendere la macchina, oggigiorno?
        Io in treno, per sei mesi, spendo 126 euro...non male

Non ne posso più di treni!! Sezze (LT)-Roma per 7 anni (ritardi, sporcizia, gente maleducata, puzza, etc.). Sezze-Latina con i mezzi pubblici?? Impiegherei il doppio del tempo ad aspettarli!! Sono solo 25km da casa....comodamente seduto in auto...vuoi mettere?? Chi se ne frega! Si vive una volta sola!

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
          Parole sante.. infatti quasi tutti noi aspiriamo alla Presidenza della Repubblica.
          Non aspiro a diventare capo dello Stato. L'"occasione della vita" è per me qualcosa di diverso da un posto di lavoro, per quanto prestigioso o remunerativo esso sia.
          I.Santacrocelover

Commenta

Beh, anche in queto caso, si può facilmente constatare come ognuno abbia le proprie aspirazioni

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
              Beh, anche in queto caso, si può facilmente constatare come ognuno abbia le proprie aspirazioni

Buonasera, lady.... ognuno ha le proprie aspirazioni, i propri sentimenti e le proprie reazioni emotive.... ed è bello condividerle!!

come va?

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                infatti...fermiamoci alla M....per non fare pubblicità!!!
                !!
                Non sia mai....

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
                  Non aspiro a diventare capo dello Stato. L'"occasione della vita" è per me qualcosa di diverso da un posto di lavoro, per quanto prestigioso o remunerativo esso sia.
                  Questo per tutti, credo/spero. Ma lavorativamente parlando, specie in tempi di magra, è un'occasione d'oro.

Commenta

Ciao Antitrus!

Risposto:d

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      Questo per tutti, credo/spero. Ma lavorativamente parlando, specie in tempi di magra, è un'occasione d'oro.
                      Dubito che sia per tutti così.
                      Sul fatto che un impiego in AE non sia, poi, così disprezzabile, posso concordare.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X