Ciao Pokerissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti di voi si sentono preparati???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiociao a tutti, visto che le acque si sono calmate, volevo dirvi che mi hanno assegnata a gallarate, c'è qualcuno di voi da quelle parti???
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioCiao, Ti direi di controllare il database
ottima osservazione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioLuminal mi ha colpito di più, comunque...
Comunque è abbastanza strano che tu apprezzi l'opera di Isabella; lei, di certo, disapproverebbe molte delle cose che hai riportato sul forum.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioCiao scusate l'intrusione... ma chi è ISABELLA?
Per ulteriori approfondimenti ti risponderanno Redrum o Pokerissimo.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda, fatta eccezione per l'ancora acerbo Fluo, tutti i suoi lavori, da Destroy a VM 18, meritano tantissimo.
Comunque è abbastanza strano che tu apprezzi l'opera di Isabella; lei, di certo, disapproverebbe molte delle cose che hai riportato sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao PP come stai??è un pò che non ci si sente..ma quando vieni a lucca?io sono a studiare quali vestiti comprare per sto benedetto tirocinio!non ho niente di minimamente pseudo-elegate beati voi ragazzi con la giacchetta e la camicia..
riguardo "l' occasione della vita" anch'io la penso che questa sia un' occasione imperdibile, almeno in campo lavorativo, questo non toglie che magari non resterò in ae se per caso si prospetteranno (speriamo!) avanzamenti di carriera in altri enti e poi la vita è fatta di tante cose che messe tutte insieme non fanno poi una così magra esistenza, magari le aspirazioni di una persona sono mettere su famiglia, avere un lavoro fisso, comprare casa e farsi qualche viaggio...io per esempio anche convivendo felicemente non ho la minima idea di mettere su famiglia, ho vissuto a londra per 5 anni, mi sono divertita tantissimo, ho fatto la dj e appena potevo me ne andavo in giro per l'europa, qualcuno può dire che conduca una vita superficiale ma questi sono punti di vista, se una persona è felice della sua vita allora non sta conducendo una magra esistenza
Forse non sarà l'occasione della vita questa in AE, ma almeno ci darà molte più prospettive di dove eravamo prima.... alla prox
ciao
PP
p.s: a lucca ci verrò forse a fare un po' di vasche il sabato o domenica pomeriggio.. ti farò sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioCiao scusate l'intrusione... ma chi è ISABELLA?I.Santacrocelover
Commenta
Commenta