annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giappolippo Visualizza il messaggio
    Non sono mizio,

e nel caso voglia incontrarmi ti ripeto, dimmi solo dove e quando.
    hai detto bene, ci vediamo a brescia.
    se avrai il coraggio ti farai riconoscere.
    poi vediamo che opinione avrai dei calabresi, dopo che ti avrò fra le mani!

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
      sono stra-d'accordo con te... io ho un figlio ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di usarlo come "arma". Comunque, purtroppo, sono dell'idea che assisteremo a scene patetiche.. ma quello che mi terrorizza è che diano risultati.
      speriamo che si comportino tutti come te anche se nutro i soliti timori riguardo le scene patetiche ed i loro eventuali risultati in quanto felicemente convivente senza prole, magari potrei usare il mio gatto giulio per eventuali permessi straordinari no?
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggio
        hai detto bene, ci vediamo a brescia.
        se avrai il coraggio ti farai riconoscere.
        poi vediamo che opinione avrai dei calabresi, dopo che ti avrò fra le mani!
        Va bene.

Non ho opinioni sui calabresi, ma solo sui calabresi come te. Quindi anche la tua morosa è calabrese ? Bellissime ragazze e ottime amanti. Di certo non donne con cui vivere, sono pesanti, ma per fortuna ci sono i ragazzi calabresi che si occupano di soddisfare le loro "esigenze familiari", al resto ci pensiamo noi.

Ciao terremoto, salutami la morosa.

Commenta

Scusate l'intromissione, ma devo dire che, ultimamente, c'è un po' di (mal)sana scorrettezza sul forum.
          Sembrava, infatti, che tutti i frequentatori di questa piattaforma fossero in odore di beatificazione.
          I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            speriamo che si comportino tutti come te anche se nutro i soliti timori riguardo le scene patetiche ed i loro eventuali risultati in quanto felicemente convivente senza prole, magari potrei usare il mio gatto giulio per eventuali permessi straordinari no?
            Sarebbe da provare

"La prego, ho una situazione difficile a casa, mi sono licenziato da un lavoro importante per venire qui: come farò a mantenere il mio gatto, garantendo anche un'esistenza serena alla mia tartaruga?"

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
              Scusate l'intromissione, ma devo dire che, ultimamente, c'è un po' di (mal)sana scorrettezza sul forum.
              Sembrava, infatti, che tutti i frequentatori di questa piattaforma fossero in odore di beatificazione.
              Ciao Red!
              semplicemente, una cosa che tutti, o quasi, pensavano, è venuta a galla anche se non politically correct.

Commenta

ho convissuto anch'io per 4 anni prima di decidere di sposarci e capisco cosa intendi. Non vorrei essere pessimista (ma già da vari atteggiamenti patetici nel forum) ci sarà da ridere (o da piangere... ). Ho una gran paura dei raccomandati e dei lecchini.. li ho sempre odiati. Ho lasciato il lavoro precedente perchè non ne potevo più di scene disgustose, ma dubito che soprattutto questi sei mesi , la situazione migliorerà di molto.. speriamo bene!!!!
                ps: il gatto giulio secondo me è perfetto. Ma io ho più carte da giocare. Oltre al figlio, marito, nonni, zii vari ho anche ben DUE PESCI ROSSI.... e sapessi, soffrono di depressione se non rientro a casa presto!!! Quindi devo rimanere al max nel raggio di 10 km dalla residenza.. eheheheheh

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                  Ciao Red!
                  semplicemente, una cosa che tutti, o quasi, pensavano, è venuta a galla anche se non politically correct.
                  per quanto mi riguarda non ho mai visto un forum così politically correct come questo a volte fin troppo dai! mi sembra di ricordare che era stato censurato un video, forse della Santacroce?come se i frequentatori del forum avessero meno di 18 anni, o forse dite che i fratellini dei forumisti sbirciano nelle discussioni sull' agenzia delle entrate?
                  a prescindere da tutto meglio il politically correct che la minaccia di botte e corna

xAntitrus
                  cerca di insistere con la storia del gatto e della tartaruga, secondo me se fai l'occhio lucido avrai qualche agevolazione, magari i buoni pasto anche per loro

Commenta

xAntitrus
                    cerca di insistere con la storia del gatto e della tartaruga, secondo me se fai l'occhio lucido avrai qualche agevolazione, magari i buoni pasto anche per loro
                    Ci avevo pensato, però ho sempre l'occhio secco.

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                      ho convissuto anch'io per 4 anni prima di decidere di sposarci e capisco cosa intendi. Non vorrei essere pessimista (ma già da vari atteggiamenti patetici nel forum) ci sarà da ridere (o da piangere... ). Ho una gran paura dei raccomandati e dei lecchini.. li ho sempre odiati. Ho lasciato il lavoro precedente perchè non ne potevo più di scene disgustose, ma dubito che soprattutto questi sei mesi , la situazione migliorerà di molto.. speriamo bene!!!!
                      ps: il gatto giulio secondo me è perfetto. Ma io ho più carte da giocare. Oltre al figlio, marito, nonni, zii vari ho anche ben DUE PESCI ROSSI.... e sapessi, soffrono di depressione se non rientro a casa presto!!! Quindi devo rimanere al max nel raggio di 10 km dalla residenza.. eheheheheh
                      i pesci rossi soffrono terribilmente la solitudine! fai attenzione che magari per raggirare il problema ti propongono di mettere l' acquario sulla scrivania in ufficio facendola passare per una ventata di modernità americana nella ppaa

Commenta

Sto operando...
                      X