annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    i pesci rossi soffrono terribilmente la solitudine! fai attenzione che magari per raggirare il problema ti propongono di mettere l' acquario sulla scrivania in ufficio facendola passare per una ventata di modernità americana nella ppaa
    ...azz.. non ci avevo pensato. Meglio comprare una tigre o un ippopotamo... sempre con problemi di depressione ovviamente...

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
      Ciao Red!
      semplicemente, una cosa che tutti, o quasi, pensavano, è venuta a galla anche se non politically correct.
      Ciao, Luca.
      Ti sfido a duello, in quel di Milano 2, alle prime luci dell'alba di martedì 28 ottobre.
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        per quanto mi riguarda non ho mai visto un forum così politically correct come questo a volte fin troppo dai! mi sembra di ricordare che era stato censurato un video, forse della Santacroce?
        Già, ricordo anch'io: fu proprio censurato il video di quella fragilissima guerriera.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggio
          hai detto bene, ci vediamo a brescia.
          se avrai il coraggio ti farai riconoscere.
          poi vediamo che opinione avrai dei calabresi, dopo che ti avrò fra le mani!
          Boooooooooniiii............

Commenta

Originariamente inviato da giappolippo Visualizza il messaggio
            Va bene.

Non ho opinioni sui calabresi, ma solo sui calabresi come te. Quindi anche la tua morosa è calabrese ? Bellissime ragazze e ottime amanti. Di certo non donne con cui vivere, sono pesanti, ma per fortuna ci sono i ragazzi calabresi che si occupano di soddisfare le loro "esigenze familiari", al resto ci pensiamo noi.

Ciao terremoto, salutami la morosa.
            sei proprio uno scoppiato, mizio,
            la mia ragazza è milanese e ti riderebbe in faccia!
            mò me ne sto bonoooooo!
            comunque il politicamente correto è una forma di ipocrisia, un'arma brandita dai vigliacchetti per primeggiare su quelli più forti di loro!

Commenta

Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggio
              sei proprio uno scoppiato, mizio,
              la mia ragazza è milanese e ti riderebbe in faccia!
              mò me ne sto bonoooooo!
              comunque il politicamente correto è una forma di ipocrisia, un'arma brandita dai vigliacchetti per primeggiare su quelli più forti di loro!

"Carissimo" terremoto, il sottoscritto non ha nulla a che fare con giappolippo ma lo ringrazio cmq di essere intervenuto dimostrando di aver capito che razza di individuo tu sia.
              E' inutile che ti scaldi tanto; io non sono un tipo che viene alle mani anche se un c....one (almeno due interpretazione si adattano perfettamente alla tua persona) come te farebbe trasformare nella più terribile belva della savana anche un innocuo agnellino! Sei un provocatore fuori dal comune pronto solo a sparare a zero su persone che neanche conosci e a appioppargli epiteti gratuitamente: impara a stare il mondo!

Mi spiace deluderti, ma se vuoi conoscermi ti tocca venirmi a trovare nel Lazio.
              A mai più.

Commenta

Calma ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                  "Carissimo" terremoto, il sottoscritto non ha nulla a che fare con giappolippo ma lo ringrazio cmq di essere intervenuto dimostrando di aver capito che razza di individuo tu sia.
                  E' inutile che ti scaldi tanto; io non sono un tipo che viene alle mani anche se un c....one (almeno due interpretazione si adattano perfettamente alla tua persona) come te farebbe trasformare nella più terribile belva della savana anche un innocuo agnellino! Sei un provocatore fuori dal comune pronto solo a sparare a zero su persone che neanche conosci e a appioppargli epiteti gratuitamente: impara a stare il mondo!

Mi spiace deluderti, ma se vuoi conoscermi ti tocca venirmi a trovare nel Lazio.
                  A mai più.
                  Quoto volentieri.

Resto interdetto dai toni usati in questo 3D!

Qui si scambiano solo opinioni ed informazioni...
                  tra persone anonime.

Non penso sia necessario esprimersi in certi termini e con certe modalità!
                  Sono più appropriate a bar di paese o a contesti estranei alle tante persone che frequentano questo forum.

Se Terremoto ha seri problemi relazionali ed una profonda incapacità di dialogo...
                  è bene che si preoccupi di studiare perchè la PA ha oramai bisogno di persone in grado di sapersi rapportare con il pubblico.
                  Potrebbe colmare questa sua grave lacuna con una decente preparazione all'orale!
                  Le minacce ed i toni rissosi non appartengono al mondo intero... e' solo uno stupido modo di dialogare provinciale e sottoculturale!
                  Gli auguro di poter crescere come uomo, prima che come funzionario!

Commenta

ci sono 2-3 personaggi in questo thread molto preparati
                    il tema sviluppato sul servilismo e il c.d "chiagnere e fot--re" è comunque interessante.
                    credo che non ci sia un antidoto a questo male endemico del nostro Bel Paese.
                    Onestamente, confido molto nella serietà dei tutores (non tutors, deriva dal latino).
                    Me l'ha spiegato ultimamente la mia ex professoressa di latino del liceo quando le ho detto che andavo in AE. Che figuraccia!
                    mi associo agli altri: state booooniiii!

Commenta

Originariamente inviato da lino3/4 Visualizza il messaggio
                      ci sono 2-3 personaggi in questo thread molto preparati
                      il tema sviluppato sul servilismo e il c.d "chiagnere e fot--re" è comunque interessante.
                      credo che non ci sia un antidoto a questo male endemico del nostro Bel Paese.
                      Onestamente, confido molto nella serietà dei tutores (non tutors, deriva dal latino).
                      Me l'ha spiegato ultimamente la mia ex professoressa di latino del liceo quando le ho detto che andavo in AE. Che figuraccia!
                      mi associo agli altri: state booooniiii!

Tutto giusto Lino, ma nel forum...
                      DIALOGARE... BISOGNA SAPER DIALOGARE...
                      TUTTO QUI!

Non è un ring o qualcosa di simile...
                      E' SOLO UN FORUM!!!

Le proteste e le rivendicazioni le si fanno in piazza, in ufficio, attraverso i sindacati e sempre a viso aperto...
                      MA ALTROVE... DI CERTO NON QUI!

E non conta la forza delle mani, ma solo quella delle idee attraverso una sana capacità del sapersi confrontare costruttivamente!

Il resto sono chiacchiere inutili!
                      O sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X