Originariamente inviato da mizio.crd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti di voi si sentono preparati???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioScusa se intervengo ma credo tu stia facendo delle offese gratuite ....è il caso di smetterla
Non sono io che ho iniziato
Commenta
-
Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggionon è colpa mia se hai il braccino corto.....
Comunque, ripeto chi si sta buttando avanti, accentuando i suoi disagi e sacrifici ha già avuto i primi riscontri positivi.
La mia ragazza è arrivata al 300 posto e non è stata accontentata (Milano o hinterland) e si ritroverà a brescia.
Una persona ripescata, ha avuto la sede prescelta nonostante i posti fossero già assegnati!
Un amico vicino alla direzione del personale, mi ha detto che l'ufficio è stato tempestato di telefonate da una persona che in lacrime ha chiesto di non essere mandata in provincia di brescia, dove c'erano i posti scoperti!
Chi ben comincia e a metà dell'opera!
comunque, mi fermo qui, perchè ci sono personaggi mielosi e intoccabili nel forum, quindi rischio di prendermi solo insulti!
addio
Ciao.
Anch'io sono stato assegnato a Brescia 1; la tua ragazza anche? Come si chiama e fa parte del forum?
Ciao e grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao Manu.... proprio non ci becchiamo eh? Non so che dirti.... io per adesso ho fatto concentrare molto lavoro in questo periodo pre-tirocinio e poi guarderò lo sviluppo della situazione futura... per la preparazione orale per adesso mi sembra ancora prematuro..... vabbè che io ho anche un altro esame da sostenere a novembre....
curiosità: sempre con i soliti miei datori di lavoro?
a presto
P.
we ragazzi non state a litigare su!, capisco che quando si viene offesi gratuitamente si tira fuori il peggio di se però l' astuzia e il senso civico stanno proprio nell' evitare di adirarsi troppo a scienze politiche e internazionali ci insegnano che la diplomazia è la migliore arma contro il nemico ...come altri sul forum anch'io temo i vari piagnucolamenti di colleghi tirocinanti,per non parlare dell' orale, dove sovente avengono tutti gli imbrogli , nella ppaa sembra che ci sia una concentrazione di casi umani, tipo quelli della de filippi insomma..sarà che nel privato non ce lo possiamo permettere...buona giornata.."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao PP alla fine non hai tutti i torti, magari lo prendo sto incarico che dramma! sono stata un mese a girarmi i pollici e mi chiamano proprio adesso vabè, faccio la donna dura sennò qualcuno sul forum mi taccia di essere una piagnucolosa femmina isterica e imbranata
we ragazzi non state a litigare su!, capisco che quando si viene offesi gratuitamente si tira fuori il peggio di se però l' astuzia e il senso civico stanno proprio nell' evitare di adirarsi troppo a scienze politiche e internazionali ci insegnano che la diplomazia è la migliore arma contro il nemico ...come altri sul forum anch'io temo i vari piagnucolamenti di colleghi tirocinanti,per non parlare dell' orale, dove sovente avengono tutti gli imbrogli , nella ppaa sembra che ci sia una concentrazione di casi umani, tipo quelli della de filippi insomma..sarà che nel privato non ce lo possiamo permettere...buona giornata..
Commenta
-
Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggioCiao.
Anch'io sono stato assegnato a Brescia 1; la tua ragazza anche? Come si chiama e fa parte del forum?
Ciao e grazie.
la mia ragazza non è a bresca 1 comunque, non tirarla in mezzo perchè altrimenti mi arrabbio sul serio e brescia è vicina a milano.
Quando andrà nell'altro ufficio, vi accorgerete di lei perchè è bellissima.
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioehilà buongiorno Manu... stavolta ci si becca!! Per la cronoca ti posso dire che io invece ho ripreso a pieno ritmo, ma adesso non ne posso più.... ma siccome ho il c/c in sofferenza stringerò i denti fino a fine ottobre e poi a novembre valuto...."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiobuongiorno a te! magari tu insegni delle materie più gettonate, alla fine inglese e informatica non la fanno tutti, sarà quello...ora aspetto fino a lunedì e poi gli comunico la decisione... non ho guadagnato una mazza ultimamente ho usato i risparmi e mi sono dedicata all' università, ora ho solo 3 esami da dare e poi la tesi...si effettivamente è presto per cominciare a studiare per l'orale, chissà cosa chiederanno, speriamo siano domande pratiche
io adesso a pistoia mi ritrovo spesso a far lezione accanto ad un corso di inglese e l'insegnante è madre lingua americana e parla pochissimo in italiano... è un mesetto che provo ad esercitarmi parlandole solo in inglese... ma sto proprio inguaiato!!!
per non parlare di informatica...
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioMi pare che inglese e informatica saranno conoscenze richieste all'orale AE..... magari richiedo un corso personale e me lo viene a fare tu.....
io adesso a pistoia mi ritrovo spesso a far lezione accanto ad un corso di inglese e l'insegnante è madre lingua americana e parla pochissimo in italiano... è un mesetto che provo ad esercitarmi parlandole solo in inglese... ma sto proprio inguaiato!!!
per non parlare di informatica..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiofacciamo che in ufficio ti parlo in inglese! scherzo poi ci si organizza, tanto io faccio schifo a contabilità ossignore l' americana no eh??quello non è inglese, è un orrendo dialetto, anche se si ostinano a chiamarla lingua...al college ci bacchettavano se usavamo parole americane..ma vuoi mettere? cmq va benissimo intanto tu parla con lei tanto per l'esame ae non credo che si formalizzino se parli inglese, americano o neozelandese
ci vediamo, ora devo andare!
ciao!!
Commenta
Commenta