annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=come vedi la mia esistenza è tutt'altro che magra!!!![/quote]
    Ciao Tettucina secondo me dai troppo peso a giudizi buttati lì da Tizio o Caio.
    Se hai tempo da impiegare nel computer utilizzalo con chi (come me e tanti altri del forum ) ti apprezza per quello che sei e non sta a postare frasi banali e populiste.
    Con affetto Pokerissimo.

P.S. Anche io ho famiglia

Commenta

Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggio
      Mamma che che tirchione!
      dovrò pagare 550 euro al mese a milano per una stanza e questo si piange la benzina!
      Ho paura che incontrerò all'AE grigi trentenni che non ti offriranno un caffè perchè altrimenti si spende troppo..................
      Che brutta impressione che mi fate!
      le ragazze la buttano sul patetico: tengo famiglia, tengo i figli, vi prego assumetemi!
      i ragazzi stanno a contare i soldi per il fax, perchè poveri muoiono di fame!
      Ho paura che per i meritevoli sarà dura,vedo già uno scenario di lecchini e piagnoni che potrebbero fare breccia nella P.A!
      Speriamo bene

Ah...dimenticavo...tutto quello che ho me lo sono STRAMERITATO (mi sono piazzato tra i primi nella mia regione), non HO MAI FATTO IL LECCHINO E NON MI SONO MAI PIANTO ADDOSSO IN TUTTA LA MIA VITA!!

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
        Ciao Tettucina secondo me dai troppo peso a giudizi buttati lì da Tizio o Caio.
        Se hai tempo da impiegare nel computer utilizzalo con chi (come me e tanti altri del forum ) ti apprezza per quello che sei e non sta a postare frasi banali e populiste.
        Con affetto Pokerissimo.

P.S. Anche io ho famiglia
        Ben detto. Da una persona come te, che qualche thread fa, non ha esitato a (auto)definirsi genuina , mi sarei aspettato una considerazione di tale fattura.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
          Ben detto. Da una persona come te, che qualche thread fa, non ha esitato a (auto)definirsi genuina , mi sarei aspettato una considerazione di tale fattura.
          Secondo me non è carino prima tirare il sasso e poi nascondere la mano. Ho letto tutti i tuoi interventi ed ho visto che in più di una occasione hai scritto frasi (dagli altri )malintese e sempre intrise di acrimonia .
          Perchè non correggi il tiro dei tuoi interventi prima di "ferire " altri del forum?
          Spero non te la prenda. Ciao POker.

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
            Ma da dove sei uscito?? Dall'uovo di pasqua?? La mia era solo una considerazione per rispondere scherzosamente a tettucina.
            Arrivi fresco fresco e al primo messaggio spari a zero sul primo che ti capita a tiro??
            Ma cosa ne sai di come sono?!
            Farai bene a imparare a rispettare le persone che ti circondano!
            Sei proprio un terremoto....di FESSERIE!!!
            Ti quoto. Non capisco proprio perchè è necessario dare giudizi senza conoscere...mah

Commenta

Ragazzi io devo chiudere. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                Secondo me non è carino prima tirare il sasso e poi nascondere la mano. Ho letto tutti i tuoi interventi ed ho visto che in più di una occasione hai scritto frasi (dagli altri )malintese e sempre intrise di acrimonia .
                Perchè non correggi il tiro dei tuoi interventi prima di "ferire " altri del forum?
                Spero non te la prenda. Ciao POker.
                Non mi pare di avere offeso nessuno. Ho semplicemente espresso il mio pensiero, anche se impopolare. La stessa cosa ho fatto a suo tempo con te (gli interessati possono andare a guardarsi il thread "domande di contabilità") e più di un utente, mi par di ricordare, in quella circostanza, mi diede ragione.
                Per quanto riguarda, invece, tettuccina, avevo già in tempi non sospetti, espresso la mia simpatia nei suoi riguardi.
                I.Santacrocelover

Commenta

@poker: permettimelo, ma le persone che si autodichiarano "genuine", mi fanno una certa impressione.
                  I.Santacrocelover

Commenta

Non mi pare di avere offeso nessuno. Ho semplicemente espresso il mio pensiero, anche se impopolare. La stessa cosa ho fatto a suo tempo con te (gli interessati possono andare a guardarsi il thread "domande di contabilità") e più di un utente, mi par di ricordare, in quella circostanza, mi diede ragione.
                    Per quanto riguarda, invece, tettuccina, avevo già in tempi non sospetti, espresso la mia simpatia nei suoi riguardi.
                    Io non ho detto che hai offeso nè me nè nessun altro del forum ma ferito. Comunque, evidentemente non lo hai fatto volontariamente.Se sei d'accordo mettiamo una pietra sopra e cerchiamo di essere più uniti e comprensivi tra noi tirocinanti. Ciao

Commenta

@poker: permettimelo, ma le persone che si autodichiarano "genuine", mi fanno una certa impressione.
                      Vedi come stai sempre a punzecchiare??? si tratta di cavillosità fine a se stessa. Preferisco non dilungarmi oltre... ciao

Commenta

Sto operando...
                      X