annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggio
    io invece sono in grado di spezzarti in due!
    Sei hai qualche problema, lo possiamo risolvere subito!

carissimo terremoto, si calmi la prego!!! Visto che mi sento chiamata in causa le rispondo cortesemente, la mia richiesta è stata accordata perchè la provincia di varese è ancora disponibile di posti, non ho nessun santo in paradiso, magari lo avessi, sarei stata assunta per direttissima, le pare? Non perda tempo con queste illazioni poco gentili, questa non è la sede giusta per i regolamenti di conti, se avesse frequentato questo forum da un po, avrebbe sicuramente ricordato e capito la storia e le difficolta' di molti utenti. Qui ho trovato persone disponibilissime e molto altruiste, quindi sinceramente il suo disprezzo è poco gradito. Fermo qui la discussione, non c'è bisogno che lei mi risponda. Una buona serata.

Commenta

io invece sono in grado di spezzarti in due!
      sei hai qualche problema, lo possiamo risolvere subito!

Fottiti caro!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
        Fottiti caro!
        Dimmi l'ufficio dove ti hanno assegnato, ti vengo a prendere per le orecchie!

Commenta

Dimmi l'ufficio dove ti hanno assegnato, ti vengo a prendere per le orecchie!
          Posso ?
          non capisco perchè non riusciate a discutere serenamente e civilmente. Insomma vi candidate ad essere la futura classe dirigente di questo Paese. Mi chiedo dov'è finito il self control e la dialettica viva e pacata ? Earthquake datti una calmata su.
          I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
            Posso ?
            non capisco perchè non riusciate a discutere serenamente e civilmente. Insomma vi candidate ad essere la futura classe dirigente di questo Paese. Mi chiedo dov'è finito il self control e la dialettica viva e pacata ? Earthquake datti una calmata su.

Ascolta Romasco, se qualcuno mi insulta, io al limite l'insulto me lo tengo, ma il tizio ha offeso la mia ragazza! ormai si è fatto un nemico e prima o poi la pagherà! e poi quale classe dirigente, andiamo a fare i piccoli burocrati che guadagnano due euro!
            ciao

Commenta

e poi quale classe dirigente, andiamo a fare i piccoli burocrati che guadagnano due euro!
              Non hai tutti i torti, terremoto.
              I.Santacrocelover

Commenta

Ascolta Romasco, se qualcuno mi insulta, io al limite l'insulto me lo tengo, ma il tizio ha offeso la mia ragazza! ormai si è fatto un nemico e prima o poi la pagherà! e poi quale classe dirigente, andiamo a fare i piccoli burocrati che guadagnano due euro!
                ciao
                Beh questo non lo sapevo. Ma sei sicuro ? Dai sono ormai mesi che stò in questo forum e non mi è mai capitato quello che vedo questa sera. Io credo che ci sia stato qualche misunderstanding. Questo spazio è davvero bello perchè non c'è cattiveria. A volte molto nervosismo. Ti prego di ravvederti. Poi fai come vuoi.
                I.Santacrocelover

Commenta

nervosetti?

terremoto il tuo nome è significativo.

ciao tettucina volevo dirti che anch io come te mi sento così, molto in apprensione, perchè è un nuova esperienza lavorativa e ho tanta paura di non essere all'altezza...ma non mi preoccupa tanto questo, quanto il fatto di dover lasciare la mia adorata puglia e la mia famiglia, e iniziare a vivere da sola. questo pensiero mi dà tanta tristezza, ti voglio dire che i tuoi bimbi sono la tua forza, dico davvero, sei fortuanta ad avere una bella famiglia. Dai comunque andrà andrà bene
                  xxxx

Commenta

x franca

eh si è vero.... solo quando davvero devi andartene dal tuo paese...capisci cosa significa!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                      Fottiti caro!
                      Scusa se intervengo ma credo tu stia facendo delle offese gratuite ....è il caso di smetterla

Commenta

Sto operando...
                      X