annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggio
    innanzitutto, noto che molti forumisti hanno finito per appoggiare la mia tesi dei piagnucolosi che ispirano tanta simpatia sul forum ma che poi saranno i nostri peggiori avversari, perchè cercheranno di toccare le corde del patetico per ottenere quello che non si meritano.
    Oltre agli inevitabili raccomandati, la rappresentanza di “raccomandati mancati” - cioè di coloro che non avrebbero disdegnato avere un santo in paradiso ma che, loro malgrado, non possono permetterselo – sarà altrettanto inevitabile e, a mio parere, anche più folta. Naturalmente tale categoria, attraverso il lecchinaggio e il piagnisteo, in cui l’italica stirpe eccelle, cercherà di guadagnare posizioni su coloro (tanti) che faranno affidamento esclusivamente sulle proprie forze. L’augurio è che coloro i quali stanno dall’altra parte della barricata (mi riferisco, in primo luogo, ai tutor) si attengano unicamente alle competenze e capacità dimostrate sul campo da ciascun tirocinante.

PS: spero che nessuno dei forumisti si senta "ferito" da quanto ho scritto.
    I.Santacrocelover

Commenta

non è colpa mia se hai il braccino corto.....
      Comunque, ripeto chi si sta buttando avanti, accentuando i suoi disagi e sacrifici ha già avuto i primi riscontri positivi.
      La mia ragazza è arrivata al 300 posto e non è stata accontentata (Milano o hinterland) e si ritroverà a brescia.
      Una persona ripescata, ha avuto la sede prescelta nonostante i posti fossero già assegnati!
      Un amico vicino alla direzione del personale, mi ha detto che l'ufficio è stato tempestato di telefonate da una persona che in lacrime ha chiesto di non essere mandata in provincia di brescia, dove c'erano i posti scoperti!
      Chi ben comincia e a metà dell'opera!

comunque, mi fermo qui, perchè ci sono personaggi mielosi e intoccabili nel forum, quindi rischio di prendermi solo insulti!
      addio
      io invece sono in grado di spezzarti in due!
      sei hai qualche problema, lo possiamo risolvere subito!
      Dimmi l'ufficio dove ti hanno assegnato, ti vengo a prendere per le orecchie!
      innanzitutto, noto che molti forumisti hanno finito per appoggiare la mia tesi dei piagnucolosi che ispirano tanta simpatia sul forum ma che poi saranno i nostri peggiori avversari, perchè cercheranno di toccare le corde del patetico per ottenere quello che non si meritano.

la mia ragazza non è a bresca 1 comunque, non tirarla in mezzo perchè altrimenti mi arrabbio sul serio e brescia è vicina a milano.
      Quando andrà nell'altro ufficio, vi accorgerete di lei perchè è bellissima.
      ciao ciao
      A dir poco PATETICO !!!!!

Spero tu stia solo facendo un po il "burlone" in giro per il forum, altrimenti mi spiace per te ma sei più mieloso degli altri, e preferisco non continuare con l'elencazione degli attributi che mi passano pel la mente in questo momento.

Di dove sei ? Semplice curiosità

Commenta

Originariamente inviato da giappolippo Visualizza il messaggio
        A dir poco PATETICO !!!!!

Spero tu stia solo facendo un po il "burlone" in giro per il forum, altrimenti mi spiace per te ma sei più mieloso degli altri, e preferisco non continuare con l'elencazione degli attributi che mi passano pel la mente in questo momento.

Di dove sei ? Semplice curiosità
        caro mizio,
        cosa fai ti sdoppi, sei tu quello patetico!
        se vuoi possiamo incontrarci, così ci chiariamo meglio, ho un paio di cose da dirti!
        io sto a milano e tu?

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
          Oltre agli inevitabili raccomandati, la rappresentanza di “raccomandati mancati” - cioè di coloro che non avrebbero disdegnato avere un santo in paradiso ma che, loro malgrado, non possono permetterselo – sarà altrettanto inevitabile e, a mio parere, anche più folta. Naturalmente tale categoria, attraverso il lecchinaggio e il piagnisteo, in cui l’italica stirpe eccelle, cercherà di guadagnare posizioni su coloro (tanti) che faranno affidamento esclusivamente sulle proprie forze. L’augurio è che coloro i quali stanno dall’altra parte della barricata (mi riferisco, in primo luogo, ai tutor) si attengano unicamente alle competenze e capacità dimostrate sul campo da ciascun tirocinante.

PS: spero che nessuno dei forumisti si senta "ferito" da quanto ho scritto.
          giustissimo, visto come vanno le cose in italia sono terrorizzata al pensiero di essere valutata da tutors che magari si fanno appunto "intenerire" da varie situazioni personali, penso che i miei timori non siano infondati visto che nella pubblica amministrazione si fa l'esatto contrario di cosa si fa nel privato, per esempio si agevolano le persone con famiglia a discapito dei single..non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che potrebbero succedere cose sgradevoli ad alcune categorie di tirocinanti...
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

caro mizio,
            cosa fai ti sdoppi, sei tu quello patetico!
            se vuoi possiamo incontrarci, così ci chiariamo meglio, ho un paio di cose da dirti!
            io sto a milano e tu?
            Hinterland

dimmi dove e quando, e non sono mizio !!

Ma non hai risposto alla mia domanda, di dove sei ? Milanese o solo domiciliato a Milano ?

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
              giustissimo, visto come vanno le cose in italia sono terrorizzata al pensiero di essere valutata da tutors che magari si fanno appunto "intenerire" da varie situazioni personali, penso che i miei timori non siano infondati visto che nella pubblica amministrazione si fa l'esatto contrario di cosa si fa nel privato, per esempio si agevolano le persone con famiglia a discapito dei single..non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che potrebbero succedere cose sgradevoli ad alcune categorie di tirocinanti...
              Speriamo non succeda: se c'è una cosa che mi dà fastidio è l'EGOISMO di chi pensa che la propria situazione sia sempre la più meritevole di "attenzione". Lavorare e basta, in silenzio. Sono fuori moda?

Per situazioni delicate, esiste una legge che riserva posti a chi effettivamente ne ha più bisogno, pur meritando.

Peraltro: una persona "single", magari felicemente convivente (per scelta), non è detto che abbia meno difficoltà di una persona con figli, anzi. Questa cosa di USARE i figli è triste, prima che fastidiosa: godeteveli, piuttosto.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Speriamo non succeda: se c'è una cosa che mi dà fastidio è l'EGOISMO di chi pensa che la propria situazione sia sempre la più meritevole di "attenzione". Lavorare e basta, in silenzio. Sono fuori moda?

Per situazioni delicate, esiste una legge che riserva posti a chi effettivamente ne ha più bisogno, pur meritando.

Peraltro: una persona "single", magari felicemente convivente (per scelta), non è detto che abbia meno difficoltà di una persona con figli, anzi. Questa cosa di USARE i figli è triste, prima che fastidiosa: godeteveli, piuttosto.
                sono stra-d'accordo con te... io ho un figlio ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di usarlo come "arma". Comunque, purtroppo, sono dell'idea che assisteremo a scene patetiche.. ma quello che mi terrorizza è che diano risultati.

Commenta

Originariamente inviato da giappolippo Visualizza il messaggio
                  Hinterland

dimmi dove e quando, e non sono mizio !!

Ma non hai risposto alla mia domanda, di dove sei ? Milanese o solo domiciliato a Milano ?
                  sono calabrese e allora?
                  in quale ufficio presterai il tirocinio. Ti aspetto all'entrata!
                  ma sei solo un impostore, non è vero mizio?

Commenta

sono calabrese e allora?
                    Non ne avevo dubbi, ero certo fossi calabrese, mi spiace solo non averlo detto prima !!

Non ti preoccupare ci vedremo all'entrata, sono nello stesso ufficio della tua morosa, e sono sicuro l'accompagnerai il primo giorno, come per il primo giorno di scuola.
                    Mi raccomando, non mandarla mai sola a cena con i colleghi, soprattutto se la morosa è a sua volta calabrese.

Ciao terremoto

Commenta

sono calabrese e allora?
                      Non sono mizio,

e nel caso voglia incontrarmi ti ripeto, dimmi solo dove e quando.

Commenta

Sto operando...
                      X