Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti di voi si sentono preparati???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioOk grazie... non è il mio genere di letture preferite... non avevo capito
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao Manu.. tutto bene! In questo periodo sono molto impegnato.... sempre il solito vecchio datore di lavoro.... a lucca ci sono venuto in volata lunedi ho avuto l'ultima lezione con le ragazze del corso e te le ho salutate anche da parte tua... peccato che non ci siamo incrociati... nemmeno virtualmente, ma tanto fra poco saremo gomito a gomito in quel di Pescia!
Forse non sarà l'occasione della vita questa in AE, ma almeno ci darà molte più prospettive di dove eravamo prima.... alla prox
ciao
PP
p.s: a lucca ci verrò forse a fare un po' di vasche il sabato o domenica pomeriggio.. ti farò sapere"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao pp, mi hanno offerto un incarico di docenza, che faccio??anzi, ma allora tu che fai? dici che ce la facciamo a conciliare??e poi serve tempo per l'orale...magari per guadagnare un soldino in più rischio di fare un orale peggiore!! sto prendendo tempo ma..che mi consigli? Ovvio che sarebbe un onore se anche qualche ospite del forum si senta di consigliarmi in merito
curiosità: sempre con i soliti miei datori di lavoro?
a presto
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Un saluto per tutti ed in particolare al mio nuovo amicoredrumI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioMa da dove sei uscito?? Dall'uovo di pasqua?? La mia era solo una considerazione per rispondere scherzosamente a tettucina.
Arrivi fresco fresco e al primo messaggio spari a zero sul primo che ti capita a tiro??
Ma cosa ne sai di come sono?!
Farai bene a imparare a rispettare le persone che ti circondano!
Sei proprio un terremoto....di FESSERIE!!!
Comunque, ripeto chi si sta buttando avanti, accentuando i suoi disagi e sacrifici ha già avuto i primi riscontri positivi.
La mia ragazza è arrivata al 300 posto e non è stata accontentata (Milano o hinterland) e si ritroverà a brescia.
Una persona ripescata, ha avuto la sede prescelta nonostante i posti fossero già assegnati!
Un amico vicino alla direzione del personale, mi ha detto che l'ufficio è stato tempestato di telefonate da una persona che in lacrime ha chiesto di non essere mandata in provincia di brescia, dove c'erano i posti scoperti!
Chi ben comincia e a metà dell'opera!
comunque, mi fermo qui, perchè ci sono personaggi mielosi e intoccabili nel forum, quindi rischio di prendermi solo insulti!
addio
Commenta
-
Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggionon è colpa mia se hai il braccino corto.....
Comunque, ripeto chi si sta buttando avanti, accentuando i suoi disagi e sacrifici ha già avuto i primi riscontri positivi.
La mia ragazza è arrivata al 300 posto e non è stata accontentata (Milano o hinterland) e si ritroverà a brescia.
Una persona ripescata, ha avuto la sede prescelta nonostante i posti fossero già assegnati!
Un amico vicino alla direzione del personale, mi ha detto che l'ufficio è stato tempestato di telefonate da una persona che in lacrime ha chiesto di non essere mandata in provincia di brescia, dove c'erano i posti scoperti!
Chi ben comincia e a metà dell'opera!
comunque, mi fermo qui, perchè ci sono personaggi mielosi e intoccabili nel forum, quindi rischio di prendermi solo insulti!
addio
Sei talmente ottuso che non vale proprio la pena risponderti.
Ma una cosa te la voglio dire: se la tua ragazza fosse stata capace, si sarebbe piazzata in modo tale da essere accontentata!! Non si può certo avere la botte piena e la moglie ubriaca! Cosa pretende la principessa sul pisello?? Arriva 300° e voleva che i suoi desideri fossero esauditi?? I posti migliori vanno ai migliori, mio caro. Si vede che non era in grado
Commenta
-
Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggiovedo già uno scenario di lecchini e piagnoni che potrebbero fare breccia nella P.A!
Speriamo beneI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioSei talmente ottuso che non vale proprio la pena risponderti.
Ma una cosa te la voglio dire: se la tua ragazza fosse stata capace, si sarebbe piazzata in modo tale da essere accontentata!! Non si può certo avere la botte piena e la moglie ubriaca! Cosa pretende la principessa sul pisello?? Arriva 300° e voleva che i suoi desideri fossero esauditi?? I posti migliori vanno ai migliori, mio caro. Si vede che non era in grado
sei hai qualche problema, lo possiamo risolvere subito!
Commenta
Commenta