annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e ti hanno parlato dei tempi di assunzione?

Commenta

mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato loro, io non ho fatto tante domande xkè pensavo a sostenere solo il colloquio.
      Tu che notizie hai? Sai qualcosa sulle assunzioni previste x il 2010?

Commenta

ciao ragazzi scusate io sono pochi giorni ke mi sono iscritta,homandato il mio curriculum dal sito di equitalia ma niente, come funziona?poi vi volevo chiedere un altra cosa che centra poco ma c è qualche concorso che riserva i posti alle ragazze madri ? grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da milvi18 Visualizza il messaggio
          Ciao, ho fatto entrambi i colloqui a gennaio in praxi e dopo 3 settimane in equitalia gerit.
          Quanto alla mansione mi hanno parlato di attività front office quindi penso si tratti di operatore di sportello.
          fortunato sei stato nel giro di tre settimane ti sei tolto il pensiero della chiamata .... speriamo bene

Commenta

Ma quando hai fatto il colloquio all equitalia cosa ti hanno chiesto?

Commenta

Cmq milvi il mex era x te... Mi sa che tu sei stata la più fortunata di tutti...

Commenta

Eccomi Pol,
                il primo è stato un colloquio sulle mie aspettative, sugli studi fatti, le esperienze lavorative. il secondo idem in + mi hanno puntato sulla capacità di lavorare in gruppo.
                Tu quando hai fatto colloquo il colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da milvi18 Visualizza il messaggio
                  Eccomi Pol,
                  il primo è stato un colloquio sulle mie aspettative, sugli studi fatti, le esperienze lavorative. il secondo idem in + mi hanno puntato sulla capacità di lavorare in gruppo.
                  Tu quando hai fatto colloquo il colloquio?
                  Ciao!Io il colloquio alla praxi l ho fatto a dicembre... Ma tu l hai fatto a gennaio 2010? Ma sei di roma?

Commenta

Si ho fatto tutto a gennaio.

Commenta

Salve a tutti. Io purtroppo nn l'ho letto in tempo l'annuncio., mi rimane però la curiosità. Quali erano i requisiti richiesti?

Commenta

Sto operando...
                      X