annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora tutto tace?????

Commenta

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
      ma in quale data è stato inserito l'annuncio? perchè non riesco a trovarlo. devo andare su percorsi professionali e poi su personale impiegatizio?

mi aiutate? grazie

Commenta

mi aiutate? grazie
        .....penso che l'annuncio lo abbiano tolto perchè non l'ho trovato neanche io....era di novembre se non sbaglio...

Commenta

mi aiutate? grazie
          tony....si l'annuncio è stato tolto....ultima data utile se nn ricordo male era 17 dicembre ...

Commenta

Buona sera a tutti,novita ne avete?io ho provato a chiamare ma nessuno mi da informazioni precise..a questo punto getto la spugna,ho perso le speranze!...quindi auguro a tutti un in bocca al lupo

Commenta

Tutto tace...questo significa tutti assunti!

Commenta

Buonasera a tutti,
                io nn sono stato assunto però ho sostenuto un colloquio con praxi e con equitalia gerit, ora attendo una risposta.
                :-)

Commenta

Ciao è possibile sapere quando hai fatto il colloquio in Praxi e poi anche in Gerit...e sai dirmi per quale mansione ...e se mi dici anche se ti hanno detto con quale tempistica dovrebbero assumere?Grazie mille

Commenta

Ciao, ho fatto entrambi i colloqui a gennaio in praxi e dopo 3 settimane in equitalia gerit.
                    Quanto alla mansione mi hanno parlato di attività front office quindi penso si tratti di operatore di sportello.

Commenta

ma ti riferisci a questo gennaio? e sai dirmi se ti hanno indicato quante persone hanno ancora da scrutare?ma tu,se posso,sei di roma?

Commenta

Sto operando...
                      X