annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
    Infatti Eka.non essere pessimista,l'altro giorno ho chiamato in praxi e mi hanno detto che hanno finito solo le loro selezioni di un primo gruppo e che di questo hanno inviato una valutazione a gerit.semmai il problema e' di chi come me ha fatto gia' il colloquio in praxi ed ancora non e' stato ricontattatovisto che Gerit avrebbe gia' dovuto avviare i primi contatti.A proposito qualcuno in questi ultimi giorni ha ricevuto telefonate....?
    ciao data2006, purtroppo io non ho ricevuto telefonate, quindi la praxi ti ha dato questa informazione, quindi non è detto che esclude chi non ha la residenza a roma,come me.Spero tanto di ricevere una telefonata,se qualcuno sa qualche informazione,lo scriva qua.grazie
    Sii fiduciosa per la tua chiamata,di come ho capito è una procedura lunga...

Commenta

Ciao Dea;da quel che sono riuscita a capire la residenza o domicilio a roma e' solo preferenziale tanto e' vero che Dolcissima e' salernitana ed e' stata contattata.Adesso non so se lei hai ricevuto la seconda comunicazione da Gerit;a me alla praxi hanno detto piu' o meno cosi':del primo gruppo di colloqui abbiamo mandato le valutazioni a Gerit che eventualmente vi ricontattera'...Tradotto ci sono e ci saranno ancora primi colloqui in praxi.Prego chiunque abbia avuto la seconda chiamata o abbia notizie in generale di essere gentile e sciverlo come faccio io.Grazie

Commenta

Ciao Dea;da quel che sono riuscita a capire la residenza o domicilio a roma e' solo preferenziale tanto e' vero che Dolcissima e' salernitana ed e' stata contattata.Adesso non so se lei hai ricevuto la seconda comunicazione da Gerit;a me alla praxi hanno detto piu' o meno cosi':del primo gruppo di colloqui abbiamo mandato le valutazioni a Gerit che eventualmente vi ricontattera'...Tradotto ci sono e ci saranno ancora primi colloqui in praxi.Prego chiunque abbia avuto la seconda chiamata o abbia notizie in generale di essere gentile e sciverlo come faccio io.Grazie
        ma tu sei stata contattata per operatore di sportello o per ufficiale di riscossione?...perchè io,ho mandato la candidatura per la prima posizione e spero di ricevere una chiamata..

Commenta

Ciao Dea... ma tu quando l'hai fatto il colloqui alla praxi?? cmq a me alla praxi non hanno che dovevo essere di roma...

Commenta

Ciao Dea ,allora io sono stata chiamata per ufficiale di riscossione ruolo per cui ho preso l'abilitazione nel 2008.La selezionatrice fin da subito mi ha detto che si trattava di quello.Per operatore di sportello non so niente mi spiace.

Commenta

Ciao data2006 posso chiederti dove viene pubblicato il bando per prendere l'abilitazione di uffiale di riscossione?
              [
              QUOTE=data2006;419563]Ciao Dea ,allora io sono stata chiamata per ufficiale di riscossione ruolo per cui ho preso l'abilitazione nel 2008.La selezionatrice fin da subito mi ha detto che si trattava di quello.Per operatore di sportello non so niente mi spiace.[/QUOTE]

Commenta

Ciao Luna,allora il bando dovrebbe essere pubblicato ogni 2 anni sulla gazzetta ufficiale,dovrebbe essere prossimo(parlo del bando d'esame per l'abilitazione)uso il condizionale perche' in media sta uscendo ogni 7 anni.....
                Xdolcissima: hai avuto la convocazione x il secondo colloquio????

Commenta

BHO!!!voi pensate quello che volete ma oramai io ho il morale a terra e nn ci spero piu!!avro mandato mille curriculum ma nn ricevo nessuna chiamata...ho sempre il cell con me ma nn squilla mai!!

Commenta

E'difficile l'esame per prendere l'abilitazione?
                    Per prossimo cosa intendi che uscirà nel 2010?

Ciao Luna,allora il bando dovrebbe essere pubblicato ogni 2 anni sulla gazzetta ufficiale,dovrebbe essere prossimo(parlo del bando d'esame per l'abilitazione)uso il condizionale perche' in media sta uscendo ogni 7 anni.....
                    Xdolcissima: hai avuto la convocazione x il secondo colloquio????

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                      Ciao Dea... ma tu quando l'hai fatto il colloqui alla praxi?? cmq a me alla praxi non hanno che dovevo essere di roma...
                      ciao pol84,purtroppo io non ho fatto il colloquio,attendo la chiamata per operatore di sportello.......spero che arriivi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X