rRagazzi con tutto rispetto per voi secondo me state sbagliando.. l'azienda Equitalia Gerit di Roma ha fatto questi colloqui per la ricerca di operatori di sportello.. almeno io ho fatto i 2 colloqui (il primo a Giugno alla Praxi ed il secondo a fine Ottobre in sede Gerit) ed in entrambi mi è stato detto che loro hanno bisogno di questo tipo di personale.. tant'è vero che un ragazzo si è ritirato dopo che aveva saputo dal secondo colloquio effettuato presso la sede centrale della Gerit insieme a me che loro cercavano questa figura.. io sono abilitato come ufficiale di riscossione ma a me personalmente hanno ribadito lo stesso concetto riguardo al bisogno attuale dell'azienda.. se cercheranno altre figure questo non lo so ma vi garantisco che questi colloqui hanno questa tipologia di ricerca come figura di personale da assumere, non credo che..anche a chi non hanno detto la posizione che ricercavano..siano varie le figure. State certi che ora come ora cercano solo ed esclusivamente OPERATORI DI SPORTELLO.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggioLucciola concordo con te...anke perke' a me e' successa la stessa cosa!
Ma io il colloquio con equi devo farlo per la sede centrale...e sono laureata!di sicuro il ruolo non e' operatore di sportello....ma non so qual'e'!credo ke al secondo colloquio lo dicono!a te nn ti hanno ancora kiamata per il 2?c'e' ualcuno ke ha fatto il secondo colloquio in sede centrale di equitalia?
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggiorRagazzi con tutto rispetto per voi secondo me state sbagliando.. l'azienda Equitalia Gerit di Roma ha fatto questi colloqui per la ricerca di operatori di sportello.. almeno io ho fatto i 2 colloqui (il primo a Giugno alla Praxi ed il secondo a fine Ottobre in sede Gerit) ed in entrambi mi è stato detto che loro hanno bisogno di questo tipo di personale.. tant'è vero che un ragazzo si è ritirato dopo che aveva saputo dal secondo colloquio effettuato presso la sede centrale della Gerit insieme a me che loro cercavano questa figura.. io sono abilitato come ufficiale di riscossione ma a me personalmente hanno ribadito lo stesso concetto riguardo al bisogno attuale dell'azienda.. se cercheranno altre figure questo non lo so ma vi garantisco che questi colloqui hanno questa tipologia di ricerca come figura di personale da assumere, non credo che..anche a chi non hanno detto la posizione che ricercavano..siano varie le figure. State certi che ora come ora cercano solo ed esclusivamente OPERATORI DI SPORTELLO.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiociao mariangi.... ... help... c'è tanta confusione... ma secondo te nn mi sono spiegata bene? aiutami tu
Commenta
-
Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggiolucciola vedrai ke ti kiamano..io devo farlo settimana proxima...il 2!speriamo vada bene....
Commenta
Commenta