annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rRagazzi con tutto rispetto per voi secondo me state sbagliando.. l'azienda Equitalia Gerit di Roma ha fatto questi colloqui per la ricerca di operatori di sportello.. almeno io ho fatto i 2 colloqui (il primo a Giugno alla Praxi ed il secondo a fine Ottobre in sede Gerit) ed in entrambi mi è stato detto che loro hanno bisogno di questo tipo di personale.. tant'è vero che un ragazzo si è ritirato dopo che aveva saputo dal secondo colloquio effettuato presso la sede centrale della Gerit insieme a me che loro cercavano questa figura.. io sono abilitato come ufficiale di riscossione ma a me personalmente hanno ribadito lo stesso concetto riguardo al bisogno attuale dell'azienda.. se cercheranno altre figure questo non lo so ma vi garantisco che questi colloqui hanno questa tipologia di ricerca come figura di personale da assumere, non credo che..anche a chi non hanno detto la posizione che ricercavano..siano varie le figure. State certi che ora come ora cercano solo ed esclusivamente OPERATORI DI SPORTELLO.

Commenta

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
      Lucciola concordo con te...anke perke' a me e' successa la stessa cosa!
      Ma io il colloquio con equi devo farlo per la sede centrale...e sono laureata!di sicuro il ruolo non e' operatore di sportello....ma non so qual'e'!credo ke al secondo colloquio lo dicono!a te nn ti hanno ancora kiamata per il 2?c'e' ualcuno ke ha fatto il secondo colloquio in sede centrale di equitalia?
      no marijai nn mi hanno ancora chiamato x il 2° ... ma spero che lo facciano... in bocca al lupo a te!

Commenta

Ok, lucciola, grazie lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggio
          rRagazzi con tutto rispetto per voi secondo me state sbagliando.. l'azienda Equitalia Gerit di Roma ha fatto questi colloqui per la ricerca di operatori di sportello.. almeno io ho fatto i 2 colloqui (il primo a Giugno alla Praxi ed il secondo a fine Ottobre in sede Gerit) ed in entrambi mi è stato detto che loro hanno bisogno di questo tipo di personale.. tant'è vero che un ragazzo si è ritirato dopo che aveva saputo dal secondo colloquio effettuato presso la sede centrale della Gerit insieme a me che loro cercavano questa figura.. io sono abilitato come ufficiale di riscossione ma a me personalmente hanno ribadito lo stesso concetto riguardo al bisogno attuale dell'azienda.. se cercheranno altre figure questo non lo so ma vi garantisco che questi colloqui hanno questa tipologia di ricerca come figura di personale da assumere, non credo che..anche a chi non hanno detto la posizione che ricercavano..siano varie le figure. State certi che ora come ora cercano solo ed esclusivamente OPERATORI DI SPORTELLO.
          Forse nn hai seguito bene le discussioni... stiamo parlando di colloqui diversi... voi avete fatto il primo a giugno in praxi... io mi riferisco invece a chi ha fatto il primo colloquio in praxi da settembre ad oggi... Quindi come vedi sono due cose diverse... e poi c'è un'altra differenza... voi x gerit, gli altri x la sede centrale... é chiaro ora?

Commenta

ciao mariangi.... ... help... c'è tanta confusione... ma secondo te nn mi sono spiegata bene? aiutami tu

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
              ciao mariangi.... ... help... c'è tanta confusione... ma secondo te nn mi sono spiegata bene? aiutami tu
              ciao Angi no ti sei spiegata bene..almeno io ho capito...noi lo sappiamo perk ci è stato detto!!voi giustamente non avete certezze e poi mesi fa ank praxi ad una telef aveva risp k questi primi colloqui di settembre non c'entravano con operatori di sportello...ciao e speriamo bene per te k kiamino al più presto

Commenta

per carlo...

ciao ho letto adesso che sei siciliano di dove?ank'io siciliana ...

Commenta

una ragazzake lavora in equitalia dice ke forse i colloqui sono per l'apertura di un nuovo ufficio...kissa'!

Commenta

lucciola vedrai ke ti kiamano..io devo farlo settimana proxima...il 2!speriamo vada bene....

Commenta

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
                      lucciola vedrai ke ti kiamano..io devo farlo settimana proxima...il 2!speriamo vada bene....
                      in bocca al lupo marijai... andrà bene

Commenta

Sto operando...
                      X