Originariamente inviato da mare82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio.....ma vediamo se farfallina ci potrà dare qualche info in più....
infatti......
Commenta
-
I sospetti di salvosil circa la "stranezza" del fatto che al colloquio ad alcuni nn hanno comunicato la posizione, mi sembrano alquanto inutili dato che a più di qualcuno è successo così... mi sembra assurdo mettere in dubbio le parole di chi, come me, viene in questo forum e cerca di condividere informazioni ed esperienze.... Evidentemente ci hanno forse selezionato per eventuali posizioni da ricoprire all'interno dell'azienda previa verifica ovviamente di caratteristiche e requisiti... Sicuramente sai meglio di me che Equitalia è un'azienda molto grande e strutturata... ha tante aree di attività e tanti ruoli potenziali da poter far ricoprire a qualche nuovo assunto... Questo è quello che penso.
Non esiste mica solo l'operatore di sportello!!Ultima modifica di lucciola08; 01-12-2008, 12:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioI sospetti di salvosil circa la "stranezza" del fatto che al colloquio ad alcuni nn hanno comunicato la posizione, mi sembrano alquanto inutili dato che a più di qualcuno è successo così... mi sembra assurdo mettere in dubbio le parole di chi, come me, viene in questo forum e cerca di condividere informazioni ed esperienze.... Evidentemente ci hanno forse selezionato per eventuali posizioni da ricoprire all'interno dell'azienda previa verifica ovviamente di caratteristiche e requisiti... Sicuramente sai meglio di me che Equitalia è un'azienda molto grande e strutturata... ha tante aree di attività e tanti ruoli potenziali da poter far ricoprire a qualche nuovo assunto... Questo è quello che penso.
Non esiste mica solo l'operatore di sportello!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggionon mi sarei mai permesso di mettere in dubbio quanto affermato da te o da qualcun'altro, piuttosto esternavo le mie perplessità sulla sommarietà di una ricerca di personale di quel tipo, perchè è chiaro che in una grossa azienda, nella fattispecie equitalia, sono tante le posizioni da ricoprire e che non esistono solo gli operatori di sportello, che magari sono l'ultimo anello di una lunga catena. La ricerca di soggetti può essere generica, ma sicuramente riferita ad un ambito, ad esempio per l'area amministrativa, o commerciale, o di controllo. Se chi ti ha contattato non si è espresso magari avrà direttamente fatto riferimento alla tua esperienza, ai tuoi titoli e alla tua professionalità, perchè se a loro risulta che fai l'impiegato o sei laureato in economia non ti chiamano certo per fare il vigilante!! Proprio perchè usiamo il forum per condividere informazioni, invece di scrivere mi hanno contattato ma non so per cosa, sarebbe più opportuno scrivere ad esempio: faccio l'impiegato contabile e credo che ricerchino una posizione del genere....
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioBeh nn è proprio così... certo potresti avere ragione... ma io al momento sono una semplice segretaria... nn credo che questo possa aver interessato equi... forse avranno valutato la mia formazione e la precedente esperienza lavor nel settore inform... ma da qui a pensare in che ruolo potrebbero impiegarmi beh ce ne vuole... è troppo generico...
Commenta
-
Lucciola concordo con te...anke perke' a me e' successa la stessa cosa!
Ma io il colloquio con equi devo farlo per la sede centrale...e sono laureata!di sicuro il ruolo non e' operatore di sportello....ma non so qual'e'!credo ke al secondo colloquio lo dicono!a te nn ti hanno ancora kiamata per il 2?c'e' ualcuno ke ha fatto il secondo colloquio in sede centrale di equitalia?
Commenta
Commenta