Originariamente inviato da francesco978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Rieccoci in lista per un nuovo concorso AE per il quale non sappiamo se possiamo partecipare. Anche io ho 99...come si fa?
Da quando mi sono laureato ho partecipato a varie selezioni ed il mio sudatissimo 99 ha sempre corrisposto al 100...che ne dite di chiamare lunedì alla direzione Centrale e chiedere chiarimenti im merito? Io cmq. inoltrerò la domanda con la mia votazione di laurea e poi dovrà essere l'A.E. a dirmi egr. dott. la escludiamo dal concorso...ma credo che in merito ci sarà una bella rivoluzione!
Complimenti a michy76...in bocca al lupo!
Uniamoci e rompiamo sto muro del 100/110....
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggiol'intelligenza delle volte non sta dietro a un numero
ma forse la determinazione c'è dietro a un numero
ok? ricordo spesso all'università che c'erano parecchi collezionisti di 18 che gli esami li tentavano a raffica....pur di laurearsi in breve....anche senza capire un tuibo...andavano a fortuna!
quidi spesso il voto qualcosa lo esprime!
in ogni caso questo è un discorso che riguarda la votazione all'esame di laurea e nè il bando per la selezione all'Ae nè il TAr sono le sedi competenti per discuterne
Effettivamente, rimanere fuori per un punto è atroce, dovreste chiamare alla direzione centrale per vedere se il 99 viene equiparato al 100.
Commenta
-
Scusate, non mi linciate, sembrerò di parte perchè ho 31 anni e perchè ho 103/110, ma sono d'accordo con Luciano. Molti concorsi richiedono una votazione minima. Mi sembra molto più assurdo che per poter entrare in banca ci sia un limite di età di 29 anni, non che io volessi entrare in banca, per carità!
Mi dispiace però comunque per chi ha una votazione sotto il 100/110 e non può fare il concorso.
Commenta
-
Caro Luciano oltre l'italiano so leggere anche altre lingue, grazie! Sono fuori...no problem , ma sai voglio che sia l'A.E. a dirmelo e non certo tu!
Per fortuna ho ancora i soldi per inviare una racc...soldi che la stessa A.E. dovrà spendere per dirmi non puoi partecipare! Buon fine settimana.
Commenta
-
luciano come stai? stai calmo luciano, non c'é bisogno di arrabbiarsi. Comunque vorrei solo farti notare se fai questa proporzione 90:100=X:110
vedrai che il risultato é 99
cosa significa questo? Significa che sicuramente c'é un errore materiale nel bando di concorso. Infatti 100/110 é una votazione superiore a 90/100. Mentre 99/110 corrisponde a 90/100. 100/110 corrisponde invece a 91/100
Spero non ti arrabbierai con me se ti faccio notare questo, perché la matematica (purtroppo) non é un'opinione. Tutto qui. In bocca al lupo per il concorso, sono certo che lo vincerai sicuramente!
Commenta
-
Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggioCaro Luciano oltre l'italiano so leggere anche altre lingue, grazie! Sono fuori...no problem , ma sai voglio che sia l'A.E. a dirmelo e non certo tu!
Per fortuna ho ancora i soldi per inviare una racc...soldi che la stessa A.E. dovrà spendere per dirmi non puoi partecipare! Buon fine settimana.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioluciano come stai? stai calmo luciano, non c'é bisogno di arrabbiarsi. Comunque vorrei solo farti notare se fai questa proporzione 90:100=X:110
vedrai che il risultato é 99
cosa significa questo? Significa che sicuramente c'é un errore materiale nel bando di concorso. Infatti 100/110 é una votazione superiore a 90/100. Mentre 99/110 corrisponde a 90/100. 100/110 corrisponde invece a 91/100
Spero non ti arrabbierai con me se ti faccio notare questo, perché la matematica (purtroppo) non é un'opinione. Tutto qui. In bocca al lupo per il concorso, sono certo che lo vincerai sicuramente!
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioQuindi prima di mandare la raccomandata a casaccio, chiama la direzione centrale e gli fai notare questa anomalia, probabilmente con questa motivazione il 99 verra equiparato a 100.
Commenta
Commenta