annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma si crede di essere cosi intelligente questo romano!?! quanto tempo ha impegato per pensare a un bando simile????
    non sa di aver creato un bando che con le sue restrizioni e i suoi limiti lede ogni diritto della persona e dello studente che dopo anni di studio e di fatica NON HA NEANCHE LA POSSIBILITA di fare un concorso ?????
    neanche il concorso per magistratura o per avvocato ha questo tipo di limite !!
    ma vorrei dire anche un' altra cosa uno studente con più di 100 lo dovrebbe dimostrare nel concorso se vale tanto non credete? ma allora perchè tanta paura ???
    ha paura che i suoi esaminatori siano incompetenti nel valutare una persona quanto vale????
    ragazzi ci dobbiamo fare sentire perchè se continuano cosi noi laureati sotto al 100 saremo considerati gente da disprezzare e inferiori, ma sappiamo tutti che non è cosi per questo gli altri ci temono!!!!

    Commenta


      lupomil secondo me romano non l'ha nemmeno letto, l'ha firmato senza neanche leggerlo :-)

      Commenta


        ragazzi, il problema non è sconfinare nel penale, circostanza questa da escludere come giustmente ha fatto notare giustizia, ma quello di sostenere una serie di prove concorsuali e vedersi poi escludere per mancanza di un requisito fondamentale: il voto di laurea!
        per quanto attiene la problematica del ricorso va valutata bene prima da un esperto.
        per finirevoglio solo ricordarvi che in banca d'italia è una vita che hanno il voto miimo di laurea e nessuno ha mai fatto ricorso (o quantomeno che io sappia nessuno lo ha vinto)
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          una persona si valuta in base alle sue competenze e in base alla determinazione, non in base ad un numero freddo ( il voto di laurea ) che nella vita non serve a niente !!!!!
          il che dimostra quanto nè capisce romano!!!!!dovrebbe fare un corso in risorse umane per capire anche la più elementare delle regole !!!!
          ma purtoppo non ci arriva! pensa l' intelligenza e la determinazione sono dietro a un numero!
          si dovrebbe solo vergognare e studiare pò di più !!!!!

          Commenta


            Vergogna

            Ragazzi, Ma Non Avete Capito Niente....noi Che Abbiamo Al Di Sotto Del 100 Non Siamo Laureati...nooooooo!!!siamo Diplomati Xche' Non Possiamo Fare Un Concorso Che Da 10 Anni Si Fa X Tutti I Laureati....vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!!!!!

            Commenta


              MA CHE AVETE PRESO TUTTI 99 ALLA LAUREA?
              LEGGENDO NEL FORUM SEMBRA CHE AVETE PRESO TUTTI 99....
              scusate ma il bando è chiaro, e io non vedo nessun motivo di ricorso al TAR. Anche in altri concorsi c'era tale requisito, addirittura delle volte è stato chioesto il 105 o il 110. Quindi non vedo il problema dove sta. quindi
              1) se mandate la domanda pur avendo avuto una votazione minore, cosa fate? studiate inutilmente e all'ultimo vi escludono? penso che al momento dell'assunzione come quest'anno bisognerà presentare una seriue di certificati tra cui (si chiederà) un certifgicato che attesti il voto di laurea. e voi che fate? fate i furbi?
              2) non penso che il TAR sia lo sportello lamentele ...

              Commenta


                Originariamente inviato da lupomil Visualizza il messaggio
                una persona si valuta in base alle sue competenze e in base alla determinazione, non in base ad un numero freddo ( il voto di laurea ) che nella vita non serve a niente !!!!!
                il che dimostra quanto nè capisce romano!!!!!dovrebbe fare un corso in risorse umane per capire anche la più elementare delle regole !!!!
                ma purtoppo non ci arriva! pensa l' intelligenza e la determinazione sono dietro a un numero!
                si dovrebbe solo vergognare e studiare pò di più !!!!!
                l'intelligenza delle volte non sta dietro a un numero
                ma forse la determinazione c'è dietro a un numero
                ok? ricordo spesso all'università che c'erano parecchi collezionisti di 18 che gli esami li tentavano a raffica....pur di laurearsi in breve....anche senza capire un tuibo...andavano a fortuna!
                quidi spesso il voto qualcosa lo esprime!
                in ogni caso questo è un discorso che riguarda la votazione all'esame di laurea e nè il bando per la selezione all'Ae nè il TAr sono le sedi competenti per discuterne

                Commenta


                  caro luciano non fare tanto il superiore, non abbiamo certo bisogno del tuo parere o del tuo biasimo !!ma fatto sta che questo concorso pubblico (non so se si puo chiamare tale) è illegittimo e lo sapremo dimostrare nelle sede opportune !!!!

                  Commenta


                    caro luciano il bando è chiaro, ma chiaro non significa legittimo, il punto è che per lo stesso proilo da funzionario gli anni precedenti non c'era il voto perchè il suddetto profilo professionale non lo richiede, i motivi di impugnazione ci sono anche in riferimento al voto minimo di sufficienza il quale deve essere 21/30 e non 24/30. L'AE ha cercato di fare una selezione a priori, ma questo non è legitttimo se l'AE vuole i migliori che facesse prove dove chi vince è il migliore, ma non può dire a priori chi è il migliore e chi no, non so se ho reso l'idea.

                    Commenta


                      ma che discorsi fate? ma non vi rendete conto che è legittimissimo chiedere una votazione minima di laurea? anzi..........finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il voto di laurea finalmente vale a qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

                      dopo la laurea si è calpestati in tutti i modi

                      finalmente qualcuno che ha dato valore al VOTO DI LAUREA E A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO SACRIFICI PER NON PRENDERE 18 POLITICI E SERIE DI 20-21 E ANDARE A "TENTARE" ESAMI PIù VOLTI NELLE SESSIONI PUR DI ACCHIAPPARE LA VOLTA BUONA ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X