annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Io Mi Sento Avvilita...e Parecchio Pure

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      certo, e magari mi danno anche 20 anni di carcere....mi sembra che le tue parole nascondano un eccessivo terrorismo psicologico....se tu noti nel modulo di DOMANDA non c'é nessuno spazio libero in cui ci sia scritto "dichiaro di possedere il requisito previsto dal bando, ovvero di avere 100/110" infatti furbescamente l'AE ha lasciato uno spazio bianco in cui il candidato scriverà semplicemente il suo voto di laurea.

      Di conseguenza, dal momento che si tratta di un modulo di domanda da compilare a mano, é praticamente impossibile il verificarsi della dichiarazione mendaci. Infatti ciascuno dichiererà la verità ovvero di possedere la votazione di "X,Y,Z" e quindi nessuno di noi dichiarerà il falso


      Semmai chi ha dichiarato il falso é proprio l'AE, pubblicando questo bando di concorso :-)
      Grande amg

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        certo, e magari mi danno anche 20 anni di carcere....mi sembra che le tue parole nascondano un eccessivo terrorismo psicologico....se tu noti nel modulo di DOMANDA non c'é nessuno spazio libero in cui ci sia scritto "dichiaro di possedere il requisito previsto dal bando, ovvero di avere 100/110" infatti furbescamente l'AE ha lasciato uno spazio bianco in cui il candidato scriverà semplicemente il suo voto di laurea.

        Di conseguenza, dal momento che si tratta di un modulo di domanda da compilare a mano, é praticamente impossibile il verificarsi della dichiarazione mendaci. Infatti ciascuno dichiererà la verità ovvero di possedere la votazione di "X,Y,Z" e quindi nessuno di noi dichiarerà il falso


        Semmai chi ha dichiarato il falso é proprio l'AE, pubblicando questo bando di concorso :-)
        se non si dichiara di avere conseguito il voto di almeno 100/110 sono assolutamente d'accordo con te, l'unica conseguenza potrebbe essere qualla di essere esclusi dalla prova

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
          Caro Gianl, tra un forum ed una newsletter ti ritrovo in giro... come è andato il concorso per segretario comunale? Ci sono novità? Io dopo avere saputo delle entrate ho gettato la spugna.
          In bocca al lupo
          ho lasciato perdere anche io il concorso da segretario per altri motivi...adesso sono in ballo con altri concorsi e inoltre negli ultimi mesi ho cambiato ben 3 posti di lavoro...adesso sto lavorando al comune di Torino per cui sono sempre molto impegnato. Ci mancava pure l'AE con un bando che fa ridere i polli! :-)

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            certo, e magari mi danno anche 20 anni di carcere....mi sembra che le tue parole nascondano un eccessivo terrorismo psicologico....se tu noti nel modulo di DOMANDA non c'é nessuno spazio libero in cui ci sia scritto "dichiaro di possedere il requisito previsto dal bando, ovvero di avere 100/110" infatti furbescamente l'AE ha lasciato uno spazio bianco in cui il candidato scriverà semplicemente il suo voto di laurea.

            Di conseguenza, dal momento che si tratta di un modulo di domanda da compilare a mano, é praticamente impossibile il verificarsi della dichiarazione mendaci. Infatti ciascuno dichiererà la verità ovvero di possedere la votazione di "X,Y,Z" e quindi nessuno di noi dichiarerà il falso


            Semmai chi ha dichiarato il falso é proprio l'AE, pubblicando questo bando di concorso :-)
            Io non voglio fare nessun terrorismo psicologico, mi dispiace tantissimo per voi che speravate in questo bando, non voglio nemmeno pensare come starei io al vostro posto, vi comprendo e vi sto soltanto consigliando.

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              se non si dichiara di avere conseguito il voto di almeno 100/110 sono assolutamente d'accordo con te, l'unica conseguenza potrebbe essere qualla di essere esclusi dalla prova
              esattamente, é proprio così

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                Io non voglio fare nessun terrorismo psicologico, mi dispiace tantissimo per voi che speravate in questo bando, non voglio nemmeno pensare come starei io al vostro posto, vi comprendo e vi sto soltanto consigliando.
                l'importante è non dichiarare di avere un voto diverso da quello realmente conseguito , le tue intenzioni sono positive , ma il parere che hai reso reputo sia errato

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  se non si dichiara di avere conseguito il voto di almeno 100/110 sono assolutamente d'accordo con te, l'unica conseguenza potrebbe essere qualla di essere esclusi dalla prova
                  Sinceramente non mi sembra cosi semplice.
                  Es: amgspa passa tutte le prove ma al momento della firma si scopre che non aveva i requisiti, uno con voto superiore al 100 pur avendo superato la prova scritta a causa del voto rimane fuori di 1 posto dai posti disponibili.
                  Non mi sembra che l'unica conseguenza sia quella di essere esclusi dalla prova.

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    l'importante è non dichiarare di avere un voto diverso da quello realmente conseguito , le tue intenzioni sono positive , ma il parere che hai reso reputo sia errato
                    Si ma in questo caso neanchè ti fanno partecipare al concorso.
                    Ovviamente nel caso in cui L'AE non lo esclude tutto risulta lecito, al massimo chi è rimasto fuori fara ricorso all'AE.

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                      Sinceramente non mi sembra cosi semplice.
                      Es: amgspa passa tutte le prove ma al momento della firma si scopre che non aveva i requisiti, uno con voto superiore al 100 pur avendo superato la prova scritta a causa del voto rimane fuori di 1 posto dai posti disponibili.
                      Non mi sembra che l'unica conseguenza sia quella di essere esclusi dalla prova.
                      Il diritto penale è saldamente ancorato al principio di legalità ,per cui vi è responsabilità solo se si concretizza una condotta conforme a quanto previsto da una norma penale incriminatrice. In ogni caso , reputo molto difficile che si possa verificare l'ipotesi da te prospettata visto che prima dell'assunzione l'amministrazione provvede ad effettuare i dovuti controlli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X