Originariamente inviato da giovanna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Where are you from???
Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggiobella topolina voglio essere il tuo porcellino......Giogiò
Commenta
-
Sono d'accordo, è una boiata
Originariamente inviato da danick Visualizza il messaggioSecondo me il limite di voto è una cosa incostituzionale, non puoi limitare l'accesso ad un posto pubblico, mio fratello lavora all' AE e so per certo che sono stati assunti in passato persone che avevano contratti di tre mesi in tre mesi senza aver fatto alcun tipo di concorso e avendo la terza media!!!!!!!!!!! Propongo un ricorso congiunto al tar contro questa ennesima boiata. Fatemi sapere.
Io sono pronto a fare il ricorso al Tar, non posso concorrere perchè ho preso 96/110 nonostante sia un avvocato.
Commenta
-
ciao, scusa ho visto da poco il bando di concorso dell'AE per i 1180 posti, sto ancora crecando di riprendermi, non ho visto il limite di eta' ma poi leggendo bene ho visto i limiti di voto, ma io ho una laurea del vecchio ordinamento di 4 anni, con votazione al disotto del 100, mi sembra di aver capito che son fuori? o il voto e solo per la lauree specilistiche o magistrali o come cavolo si chiamano??? puoi aiutarmi, dammi una risposta sto male
Commenta
-
per al.caria...io ho preso 99/110 e sono già dipendente pubblico...cosa dovrei dire?
se vuoi fare ricorso contatta ragno78@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggioIo sono pronto a fare il ricorso al Tar, non posso concorrere perchè ho preso 96/110 nonostante sia un avvocato.
Sono d'accordo.
Commenta
Commenta