annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    per amgspa
    se chiami ponendo il problema della proporzione, puoi postare l'eventuale risposta? anche io come te ho 99 e la cosa mi infastidisce un pò! sono avvocato ma al momento non mi sembra di ravvisare motivi validi per un eventuale ricorso al tar. grazie in anticipo!
    p.s. scusa se sono indiscreto ma cosa vuol dire amgspa? amg non è la divisione sportiva della mercedes?
    avvocato in merito al post 121 cosa mi può dire?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      sto lavorando c/o Comune di Torino Divisione edilizia residenziale pubblica. Sinceramente non ho molta voglia di incasinarmi di nuovo la vita con l'ennesimo concorso AE, la mia vita é già abbastanza frenetica così com'é! :-) comunque se fai questa proporzione 90:100=X:110 il risultato ovviamente é X=99. Cosa significa questo? Che molto probabilmente c'é un errore materiale nel bando di concorso. Infatti 90/100 é una votazione inferiore a 100/110. 90/100 corrisponde a 99/110 mentre 100/110 corrisponde a 91/100. Questo lo dice la matematica, non é una mia opinione ecco. Quindi lunedì telefono alla Direzione Centrale e faccio presente il problema, secondo me hanno fatto un errore sul bando di concorso
      ciao se vuoi sentiamoci in privato ti lascio la mia mail delibazione77@yahoo.it
      che tipo di contratto hai al comune?

Commenta

per francesco978
        ti dico semplicemente che vincere innanzi al tar non è cosa facile. anche altre autorità, vedi per tutte banca d'italia, quando attuano procedure concorsuali pongono un voto minimo di laurea e ti ripeto che a quanto ne so tutti i ricorsi sono stati rigettati. anche io ho 99 e quindi sono nella stessa vostra situazione. farò una ricerca più approfondita sul tema! ciauz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

per amgspa
          se chiami ponendo il problema della proporzione, puoi postare l'eventuale risposta? anche io come te ho 99 e la cosa mi infastidisce un pò! sono avvocato ma al momento non mi sembra di ravvisare motivi validi per un eventuale ricorso al tar. grazie in anticipo!
          p.s. scusa se sono indiscreto ma cosa vuol dire amgspa? amg non è la divisione sportiva della mercedes?
          se trovo un attimo di tempo telefono dal mio ufficio così é più facile. Se so qualcosa ve lo posto subito.

In realtà Amgspa é una sigla che mi sono inventato insieme ai miei amici...volevamo mettere su una impresa ma non ci siamo riusciti... :-) ma non c'entra nulla con la mercedes...se vi dico il significato penserete che io sia pazzo...va beh ve lo dico

A=Automatic M=Machine G=Gun società per azioni

Commenta

ma volevate vendere mitragliatrici?????????????!!!!!!!!!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              luciano come stai? stai calmo luciano, non c'é bisogno di arrabbiarsi. Comunque vorrei solo farti notare se fai questa proporzione 90:100=X:110

vedrai che il risultato é 99

cosa significa questo? Significa che sicuramente c'é un errore materiale nel bando di concorso. Infatti 100/110 é una votazione superiore a 90/100. Mentre 99/110 corrisponde a 90/100. 100/110 corrisponde invece a 91/100

Spero non ti arrabbierai con me se ti faccio notare questo, perché la matematica (purtroppo) non é un'opinione. Tutto qui. In bocca al lupo per il concorso, sono certo che lo vincerai sicuramente!
              Bisognerebbe anche considerare qual è il voto minimo nei due ordinamenti e tener conto anche di quello nella proporzione...

Commenta

ma volevate vendere mitragliatrici?????????????!!!!!!!!!
                assolutamente no :-)

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
                  Bisognerebbe anche considerare qual è il voto minimo nei due ordinamenti e tener conto anche di quello nella proporzione...
                  esattamente...l'unica é chiedere direttamente a chi ha scritto il bando

Commenta

Attenderemo lunedì tue notizie "AutomaticMachineGun Spa", speriamo si siano sbagliati veramente.

Anch'io come delibazione non pensavo fossimo così tanti ad avere un voto così bastardo...e invece...

Commenta

chiamami Gianluca é più facile. Non vi assicuro che riesco a telefonare perché in ufficio non ho mai un attimo di respiro. E comunque l'esperienza insegna sarebbe meglio che siano diverse persone a telefonare per vedere se la versione dei fatti coincide o varia da persona a persona.

Commenta

Sto operando...
                      X