Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiosto lavorando c/o Comune di Torino Divisione edilizia residenziale pubblica. Sinceramente non ho molta voglia di incasinarmi di nuovo la vita con l'ennesimo concorso AE, la mia vita é già abbastanza frenetica così com'é! :-) comunque se fai questa proporzione 90:100=X:110 il risultato ovviamente é X=99. Cosa significa questo? Che molto probabilmente c'é un errore materiale nel bando di concorso. Infatti 90/100 é una votazione inferiore a 100/110. 90/100 corrisponde a 99/110 mentre 100/110 corrisponde a 91/100. Questo lo dice la matematica, non é una mia opinione ecco. Quindi lunedì telefono alla Direzione Centrale e faccio presente il problema, secondo me hanno fatto un errore sul bando di concorso
che tipo di contratto hai al comune?
Commenta
-
per francesco978
ti dico semplicemente che vincere innanzi al tar non è cosa facile. anche altre autorità, vedi per tutte banca d'italia, quando attuano procedure concorsuali pongono un voto minimo di laurea e ti ripeto che a quanto ne so tutti i ricorsi sono stati rigettati. anche io ho 99 e quindi sono nella stessa vostra situazione. farò una ricerca più approfondita sul tema! ciauzgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioper amgspa
se chiami ponendo il problema della proporzione, puoi postare l'eventuale risposta? anche io come te ho 99 e la cosa mi infastidisce un pò! sono avvocato ma al momento non mi sembra di ravvisare motivi validi per un eventuale ricorso al tar. grazie in anticipo!
p.s. scusa se sono indiscreto ma cosa vuol dire amgspa? amg non è la divisione sportiva della mercedes?
In realtà Amgspa é una sigla che mi sono inventato insieme ai miei amici...volevamo mettere su una impresa ma non ci siamo riusciti... :-) ma non c'entra nulla con la mercedes...se vi dico il significato penserete che io sia pazzo...va beh ve lo dico
A=Automatic M=Machine G=Gun società per azioni
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioluciano come stai? stai calmo luciano, non c'é bisogno di arrabbiarsi. Comunque vorrei solo farti notare se fai questa proporzione 90:100=X:110
vedrai che il risultato é 99
cosa significa questo? Significa che sicuramente c'é un errore materiale nel bando di concorso. Infatti 100/110 é una votazione superiore a 90/100. Mentre 99/110 corrisponde a 90/100. 100/110 corrisponde invece a 91/100
Spero non ti arrabbierai con me se ti faccio notare questo, perché la matematica (purtroppo) non é un'opinione. Tutto qui. In bocca al lupo per il concorso, sono certo che lo vincerai sicuramente!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioma volevate vendere mitragliatrici?????????????!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggioBisognerebbe anche considerare qual è il voto minimo nei due ordinamenti e tener conto anche di quello nella proporzione...
Commenta
Commenta