annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=Ele;108357]
    Originariamente inviato da Marcello Vitale Visualizza il messaggio
    Bando e modulo di presentazione della domanda li trovate sulla Home Page del sito dell'Agenzia delle Entrate: www.agenziaentrate.it Ecco il link: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...la+terza+area/[/quote


    Ciao a tutti, mi sono appena registrata, mi hanno detto che questo firum è di aiuto per tutti quelli che sfigati come me cercano di studiare per un concorso.......Non soancora come si possa interagire con gli altri, quindi provo a mandare a tutti la mia richiesta di aiuto....Sperando che arrivi a qualcuno che mi ILLUMINI.....
    Qualcuno può darmi un a mano a reperire i quiz dei concorsi precedenti ??????
    Per la prova attitudinale dei concorsi del 2001 e 2002 i test erano di questo tipo:

    http://ripam.formez.it/test.html

    Commenta


      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      Ciao Gabriele come stai? Purtroppo non potrò partecipare a questo concorso sarò escluso perché il mio voto di laurea é 99/110...amen. In compenso ho superato una preselezione al concorso per agente polizia municipale a Milano sono arrivato 5° su 2.252 persone partecipanti...Ora devo mettermi sotto con lo studio di brutto!!

      ***** dici! Ma perchè c'è il limite di voto??
      Io ho fatto ieri la raccomandata! Ma non mi pareva di aver letto il limite di voto..
      Aspetta che riguardo..

      Commenta


        ke palle lo voglio fare anche io questo concorso uffI............

        Commenta


          [quote=ex tirocinante;108361]
          Originariamente inviato da Ele Visualizza il messaggio

          Per la prova attitudinale dei concorsi del 2001 e 2002 i test erano di questo tipo:

          http://ripam.formez.it/test.html
          POSSO rintracciare da qualcHe paRTE i quiz di caratte4re tecnico-professionale, a risposta multpla su tutte le materie dal tributario alla statistica????Da qualche parte dovranno pure essere quelli che sono stati utilizzati per gli ultimi concorsi da CFL!!!!!!!!HELP..........

          Commenta


            Dobbiamo Fare Ricorso!!!!

            Ma non ci posso credere!!!
            Cioè io mi ero già iscritto facendo ieri la raccomandata!! Presi 97/110 come voto di laurea...
            Ma io sono senza parole! Questa è un'ingiustizia che meriterebbe ricorso contro le ingiustizie!!
            Capisco il limite d'età in alcuni concorsi ma questo!! Cioè come fa un'agenzia fiscale a definire inidoneo uno che ha preso 97/110 magari perchè quel giorno al rettore chissà quali ***** gli giravano rispetto a uno che ha preso 100/110??
            E' incredibile!!

            Commenta


              Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
              Ma non ci posso credere!!!
              Cioè io mi ero già iscritto facendo ieri la raccomandata!! Presi 97/110 come voto di laurea...
              Ma io sono senza parole! Questa è un'ingiustizia che meriterebbe ricorso contro le ingiustizie!!
              Capisco il limite d'età in alcuni concorsi ma questo!! Cioè come fa un'agenzia fiscale a definire inidoneo uno che ha preso 97/110 magari perchè quel giorno al rettore chissà quali ***** gli giravano rispetto a uno che ha preso 100/110??
              E' incredibile!!
              per ricorsi ragno78@yahoo.it

              Commenta


                Per Menga
                Ciao se vedi l'altra discussione "ricorso contro bando AE" noterai che sto cercando di unire più gente possibile per un ricorso.
                Puoi contattarmi a ragno78@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  per ricorsi ragno78@yahoo.it
                  Chi è? Giurista, avvocato o sindacalista?

                  Commenta


                    Buona domenica a tutti ben svegli?
                    Ieri sera ho parlato con un pò di gente e tutti sono rimasti allibiti dal voto, a loro memoria non ricordano mai che un concorso pubblico abbia previsto un voto di laurea per accedervi, al massimo il voto è stato sempre utilizzato per attribuire un punteggio maggiore per i prossimi al 110/110 e via via a scendere.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
                      Chi è? Giurista, avvocato o sindacalista?
                      Sono uno come te che non può partecipare al concorso per il limite di voto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X