Bando e modulo di presentazione della domanda li trovate sulla Home Page del sito dell'Agenzia delle Entrate: www.agenziaentrate.it Ecco il link: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...la+terza+area/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggioho capito male io o hanno fatto la bastardata: niente limite di età, ma votazione minima di 100/110 o 90/100?....
Commenta
-
io sono entraro con il nuovo concorso..ti consiglio di studiare molto..in attesa dell'uscita del nuovo libro della Simone sul concorso inizia a studiare su quello vecchio..va bene, ma solo per alcune materie! per diritto tributario compra un buon manuale (il tesauro, magari integrato con l'annuario del contribuente) e studialo bene..per diritto tributario il simone non serve a nulla! anche commerciale è fatto male sul simone! buono studio..
Commenta
-
ciao valeria, sei dell'84 quindi sei molto giovane e ti capisco. Purtroppo però non credo che concorsi in sicilia ci saranno per molti anni, forse decenni in agenzia, visto che eventuali buchi saranno sempre coperti dalla mobilità...
Quindi, visto che ci sono passato anni fa, vincendo un concorso che mi mandava lontano, e rinunciai a malincuore, se non te la senti non sbatterti per studiare, per viaggiare per le selezioni, ecc... Deve essere una scelta molto riflettuta poiché estremamente impegnativa...Gabriele
Commenta
Commenta