Io ho provato ad entrare lo scorso anno, ma lavoravo e non sono riuscita a studiare, quindi non sono passata. Dato che a ottobre compirò 32 anni, avevo dato per scontato che non avrei avuto più tale opportunità, e invece......niente limite di età, non mi sembra vero! Avrò riletto il bando 10 volte per accertarmene.
Ora il mio dubbio è dove tentare, se restare nel Lazio o provare in Lombardia. Chissà in Toscana se ci sono molte domande di solito. Voi ne sapete qualcosa?
ti ripeto, se sei decisa, e punti solo all'assunzione, decisamente in Lombardia... Se punti alla vicinanza, sinceramente non so dove consigliarti, ma forse meglio di tutte è il Lazio che ha molti aerei per la sicilia...
Secondo me il limite di voto è una cosa incostituzionale, non puoi limitare l'accesso ad un posto pubblico, mio fratello lavora all' AE e so per certo che sono stati assunti in passato persone che avevano contratti di tre mesi in tre mesi senza aver fatto alcun tipo di concorso e avendo la terza media!!!!!!!!!!! Propongo un ricorso congiunto al tar contro questa ennesima boiata. Fatemi sapere.
Ma in Lombardia non ci saranno anche molte più domande???
Dai retta, la proporzione è sempre stata molto favorevole e la concorrenza meno agguerrita...
Per ti invito a rifletterci bene, se non conosco il prossimo ministro dell'economia o giù di lì la vedo molto dura un trasferimento in sicilia per i prossimi 10 anni, minimo.
Ciao Gabriele come stai? Purtroppo non potrò partecipare a questo concorso sarò escluso perché il mio voto di laurea é 99/110...amen. In compenso ho superato una preselezione al concorso per agente polizia municipale a Milano sono arrivato 5° su 2.252 persone partecipanti...Ora devo mettermi sotto con lo studio di brutto!!
Commenta