annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    su quale base presentate ricorso? o meglio, qual'è la doglianza giuridica che volete far valere con lo stesso?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

    Commenta


      #62
      x chi è al di sotto del 100/110,
      qsta domanda la spedite lo stesso?

      Commenta


        #63
        salve anche io ho un voto(85/110) inferiore al limite previsto dal bando,ma che devo fare la devo spedire lo stesso la domanda?mi rispondete per piacere..ke beffa

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          x chi è al di sotto del 100/110,
          qsta domanda la spedite lo stesso?
          Ragazzi state attenti che si tratta di falsa dichiarazione, immaginate il caso in cui uno con voto inferiore al 100 passi tutte le prove ma al momento della firma si scopre che non aveva i requisiti e uno con voto superiore a 100 sia rimasto fuori dal numero dei posti disponibili a causa di ciò, sicuramente si va a finire nel penale con il 100% delle probabilità di perdere la causa.
          L'unica possibilità che c'è è quella di falsificare pure il certificato di laurea, vi lascio immaginare l'ulteriore conseguenza nel caso in cui vi beccano.
          Penso non valga la pena di rischiare cosi tanto per E. 1450 al mese.

          Commenta


            #65
            E' Penoso Tutto Cio'..non Ho Parole...adesso Anche Lo Sbarramento Del Voto...ma Come Si Puo' Lavorare Se Ci Bloccano Tutte Le Strade!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #66
              mi vergogno di essere italiano

              Commenta


                #67
                Lo Puoi Dire Forte Si Cade Sempre Piu' In Basso.che Delusione Raga'

                Commenta


                  #68
                  Ragazzi chi è al di sotto di 100 e ritiene illegittimo il bando è preferibile che non mandi la domanda se vuole fare ricorso, in quanto inviando la domanda si ha accettazione del bando.
                  Sto raccogliendo gente che vuole fare ricorso per i motivi indicati nella discussione specifica.
                  Contattatemi a ragno78@yahoo.it

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    Caro Gianl, tra un forum ed una newsletter ti ritrovo in giro... come è andato il concorso per segretario comunale? Ci sono novità? Io dopo avere saputo delle entrate ho gettato la spugna.
                    In bocca al lupo

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi state attenti che si tratta di falsa dichiarazione, immaginate il caso in cui uno con voto inferiore al 100 passi tutte le prove ma al momento della firma si scopre che non aveva i requisiti e uno con voto superiore a 100 sia rimasto fuori dal numero dei posti disponibili a causa di ciò, sicuramente si va a finire nel penale con il 100% delle probabilità di perdere la causa.
                      L'unica possibilità che c'è è quella di falsificare pure il certificato di laurea, vi lascio immaginare l'ulteriore conseguenza nel caso in cui vi beccano.
                      Penso non valga la pena di rischiare cosi tanto per E. 1450 al mese.
                      certo, e magari mi danno anche 20 anni di carcere....mi sembra che le tue parole nascondano un eccessivo terrorismo psicologico....se tu noti nel modulo di DOMANDA non c'é nessuno spazio libero in cui ci sia scritto "dichiaro di possedere il requisito previsto dal bando, ovvero di avere 100/110" infatti furbescamente l'AE ha lasciato uno spazio bianco in cui il candidato scriverà semplicemente il suo voto di laurea.

                      Di conseguenza, dal momento che si tratta di un modulo di domanda da compilare a mano, é praticamente impossibile il verificarsi della dichiarazione mendaci. Infatti ciascuno dichiererà la verità ovvero di possedere la votazione di "X,Y,Z" e quindi nessuno di noi dichiarerà il falso


                      Semmai chi ha dichiarato il falso é proprio l'AE, pubblicando questo bando di concorso :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X