annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da lupomil Visualizza il messaggio
    secondo me il concorso lede l' art. 3 della costituzione!!!!!
    a casa mia la competenza e la preparazione si dimostra in sede di concorso! non per meriti precedenti! un concorso cosi non si vedeva dall' epoca fascista !!!!!!!e pensare che prima in molti enti assumevano per chiamata diretta !!!! adesso un avvocato con 99/110 deve stare a casa !!!!!
    dopo la casta c'è da scrivere un altro libro!!!!!!
    in realtà paradossalmente é proprio un regio decreto del 1938 adottato durante il fascismo, che tutela la nostra posizione

    se kafka fosse ancora vivo avrebbe tantissimo materiale su cui scrivere altri romanzi

    Commenta


      #92
      fammi capire ai 94/110 e spedisci lo stesso la domanda?le date della selezioni si sapranno nella gazzetta del 20/05/2008 ma penso che saranno nel mese di giugno

      Commenta


        #93
        ci mancava qsta altra botta..già i posti di lavoro scarseggiano

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da lupomil Visualizza il messaggio
          secondo me il concorso lede l' art. 3 della costituzione!!!!!
          a casa mia la competenza e la preparazione si dimostra in sede di concorso! non per meriti precedenti! un concorso cosi non si vedeva dall' epoca fascista !!!!!!!e pensare che prima in molti enti assumevano per chiamata diretta !!!! adesso un avvocato con 99/110 deve stare a casa !!!!!
          dopo la casta c'è da scrivere un altro libro!!!!!!
          Sinceramente, io al posto vostro andrei prendere a bas.......te questi c...o di docenti universitari che mettono sti c.....i di voti, che voto è 99/110 o 109/110, metti 100 è basta.

          Commenta


            #95
            io ho 85/110 e la spedisco lo stesso..può darsi che cambierà la normativa e i limiti di voto non ci saranno piu'

            Commenta


              #96
              Io invece ho fiducia. Ho visto che dopo tanti anni i concorsi iniziano ad essere banditi ed anche per molti posti.

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
                io ho 85/110 e la spedisco lo stesso..può darsi che cambierà la normativa e i limiti di voto non ci saranno piu'
                anche io la spedisco e in allegato inserisco il r.d. 1269 del 1938.

                Infine, per prenderli per il **** gli scrivo anche: "secondo le regole basi dell'algebra calcolo per voi la seguente proporzione: 90:100= x: 110; x= (110*90)/100

                x=99"

                Commenta


                  #98
                  requisito minimo ben 100/110

                  oppure 90/100

                  cosa ne pensate?!

                  Commenta


                    #99
                    per azzurro infatti sono due voti diversi. Perché 100/110 é superiore in proporzione a 90/100. Infatti 100/110 equivale in realtà a 91/100 mentre 99/110 equivale a 90/100

                    Commenta


                      io dico che chi ha scritto questo bando é un demente, per non dire altro :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X