annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
    Si ma in questo caso neanchè ti fanno partecipare al concorso.
    Ovviamente nel caso in cui L'AE non lo esclude tutto risulta lecito, al massimo chi è rimasto fuori fara ricorso all'AE.
    Questo è un altro discorso su cui potremmo parlare per ore , mi limito a dire che non vi sono presupposti per responsabilità penale come avevi asserito .

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
      Sinceramente non mi sembra cosi semplice.
      Es: amgspa passa tutte le prove ma al momento della firma si scopre che non aveva i requisiti, uno con voto superiore al 100 pur avendo superato la prova scritta a causa del voto rimane fuori di 1 posto dai posti disponibili.
      Non mi sembra che l'unica conseguenza sia quella di essere esclusi dalla prova.
      ai fini della dichiarazione mendace fa fede ciò che hai scritto e firmato al momento della presentazione della domanda, nel modulo di domanda. Tutto il resto non conta. Quindi se si verificasse quella situazione che tu hai citato, l'unica cosa che potrebbero fare é un provvedimento di esclusione con una determinazione dirigenziale. Ma é impossibile denunciarmi per aver dichiarato il falso, in quanto io ho dichiarato di avere 99/110 quindi ho dichiarato la verità.

      I veri ******** sono quelli dell'AE, che oltre a fare un bando ridicolo avrebbero dovuto scrivere un modulo di domanda "bloccato" senza spazi bianchi per esempio:

      "dichiaro di possedere TUTTI i requisiti previsti dal bando ovvero 1) voto di laurea pari a 100/110 2) ecc..."

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        Il diritto penale è saldamente ancorato al principio di legalità ,per cui vi è responsabilità solo se si concretizza una condotta conforme a quanto previsto da una norma penale incriminatrice. In ogni caso , reputo molto difficile che si possa verificare l'ipotesi da te prospettata visto che prima dell'assunzione l'amministrazione provvede ad effettuare i dovuti controlli
        Cioe, mi vorresti dire che se uno con tutti i requisiti gli viene preclusa la possibilità di andare avanti in una procedura di selezione, nonostante avesse passato la prova con successo, a causa di uno che non ha i requisiti, non succede nulla al massimo gli si chiede scusa e finisce tutto li. Forse essendo un Laureato in Economia forse non capisco bene il diritto penale, ma mi sembra strano che una situazione del genere non abbia risvolti dal punto di vista panale.
        Ultima modifica di fibonacci79; 16-02-2008, 14:21.

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          ai fini della dichiarazione mendace fa fede ciò che hai scritto e firmato al momento della presentazione della domanda, nel modulo di domanda. Tutto il resto non conta. Quindi se si verificasse quella situazione che tu hai citato, l'unica cosa che potrebbero fare é un provvedimento di esclusione con una determinazione dirigenziale. Ma é impossibile denunciarmi per aver dichiarato il falso, in quanto io ho dichiarato di avere 99/110 quindi ho dichiarato la verità.

          I veri ******** sono quelli dell'AE, che oltre a fare un bando ridicolo avrebbero dovuto scrivere un modulo di domanda "bloccato" senza spazi bianchi per esempio:

          "dichiaro di possedere TUTTI i requisiti previsti dal bando ovvero 1) voto di laurea pari a 100/110 2) ecc..."
          Vedi che mi riferisco in generale , non a te specificamente.

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
            Vedi che mi riferisco in generale , non a te specificamente.
            lo so benissimo

            Commenta


              #86
              secondo me il concorso lede l' art. 3 della costituzione!!!!!
              a casa mia la competenza e la preparazione si dimostra in sede di concorso! non per meriti precedenti! un concorso cosi non si vedeva dall' epoca fascista !!!!!!!e pensare che prima in molti enti assumevano per chiamata diretta !!!! adesso un avvocato con 99/110 deve stare a casa !!!!!
              dopo la casta c'è da scrivere un altro libro!!!!!!

              Commenta


                #87
                io penso che la domanda si possa inviare lo stesso anche se non si ha il voto previsto..non si va incontro a sanzioni penali in quanto non ci sono dichiarazioni mendaci,l'agenzia delle entrate puo' solamente escluderti dal concorso ancor prima di iniziarlo cosi non si danneggia nessuno.

                Commenta


                  #88
                  domand

                  Scusatemi Ma Chi Ha Un Voto 94/110 Rientra Nei Parametri

                  Commenta


                    #89
                    [quote=falco.t;108134]io penso che la domanda si possa inviare lo stesso anche se non si ha il voto previsto..non si va incontro a sanzioni penali in quanto non ci sono dichiarazioni mendaci,l'agenzia delle entrate puo' solamente escluderti dal concorso ancor prima di iniziarlo cosi non si danneggia nessuno.
                    SCUSAMI CHI HA 94/110 RIENTRA NEI PARAMETRI

                    Commenta


                      #90
                      Sapete Quando Usciranno Le Date Delle Selezioni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X