Originariamente inviato da fibonacci79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioSinceramente non mi sembra cosi semplice.
Es: amgspa passa tutte le prove ma al momento della firma si scopre che non aveva i requisiti, uno con voto superiore al 100 pur avendo superato la prova scritta a causa del voto rimane fuori di 1 posto dai posti disponibili.
Non mi sembra che l'unica conseguenza sia quella di essere esclusi dalla prova.
I veri ******** sono quelli dell'AE, che oltre a fare un bando ridicolo avrebbero dovuto scrivere un modulo di domanda "bloccato" senza spazi bianchi per esempio:
"dichiaro di possedere TUTTI i requisiti previsti dal bando ovvero 1) voto di laurea pari a 100/110 2) ecc..."
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioIl diritto penale è saldamente ancorato al principio di legalità ,per cui vi è responsabilità solo se si concretizza una condotta conforme a quanto previsto da una norma penale incriminatrice. In ogni caso , reputo molto difficile che si possa verificare l'ipotesi da te prospettata visto che prima dell'assunzione l'amministrazione provvede ad effettuare i dovuti controlliUltima modifica di fibonacci79; 16-02-2008, 15:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioai fini della dichiarazione mendace fa fede ciò che hai scritto e firmato al momento della presentazione della domanda, nel modulo di domanda. Tutto il resto non conta. Quindi se si verificasse quella situazione che tu hai citato, l'unica cosa che potrebbero fare é un provvedimento di esclusione con una determinazione dirigenziale. Ma é impossibile denunciarmi per aver dichiarato il falso, in quanto io ho dichiarato di avere 99/110 quindi ho dichiarato la verità.
I veri ******** sono quelli dell'AE, che oltre a fare un bando ridicolo avrebbero dovuto scrivere un modulo di domanda "bloccato" senza spazi bianchi per esempio:
"dichiaro di possedere TUTTI i requisiti previsti dal bando ovvero 1) voto di laurea pari a 100/110 2) ecc..."
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioVedi che mi riferisco in generale , non a te specificamente.
Commenta
-
secondo me il concorso lede l' art. 3 della costituzione!!!!!
a casa mia la competenza e la preparazione si dimostra in sede di concorso! non per meriti precedenti! un concorso cosi non si vedeva dall' epoca fascista !!!!!!!e pensare che prima in molti enti assumevano per chiamata diretta !!!! adesso un avvocato con 99/110 deve stare a casa !!!!!
dopo la casta c'è da scrivere un altro libro!!!!!!
Commenta
-
[quote=falco.t;108134]io penso che la domanda si possa inviare lo stesso anche se non si ha il voto previsto..non si va incontro a sanzioni penali in quanto non ci sono dichiarazioni mendaci,l'agenzia delle entrate puo' solamente escluderti dal concorso ancor prima di iniziarlo cosi non si danneggia nessuno.
SCUSAMI CHI HA 94/110 RIENTRA NEI PARAMETRI
Commenta
Commenta