annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Penso Che Questo Concorso Avra' Dei Problemi Perche' E' Impossibile Che Non Si Possa Accedere Per Limiti Di Voto...ma Stiamo Scherzando?

    Commenta


      Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
      io sono entraro con il nuovo concorso..ti consiglio di studiare molto..in attesa dell'uscita del nuovo libro della Simone sul concorso inizia a studiare su quello vecchio..va bene, ma solo per alcune materie! per diritto tributario compra un buon manuale (il tesauro, magari integrato con l'annuario del contribuente) e studialo bene..per diritto tributario il simone non serve a nulla! anche commerciale è fatto male sul simone! buono studio..
      E x studiare il diritto amministrativo, è sufficiente il Simone???Grazie!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da apple80 Visualizza il messaggio
        E x studiare il diritto amministrativo, è sufficiente il Simone???Grazie!!!!
        Se hai tempo cerca di studiare il più possibile tutte le materie.
        La priorità dalla in questa sequenza:tributario, amministrativo, contabilità, commerciale, civile, scienze delle finanze, organizazzione, penale, statistica.

        Commenta


          secondo me la regione migliore quest'anno sarà il friuli. (ma chi ci va?)...molti posti e pochi partecipanti sicuramente e poi c'è il piemonte..si entras sempre con voti abb. bassi (io non òlo farò per odio verso torino), e poi viene la lombardia per l'altyo numero di posti
          per il resto: l'una vale l'altra. Le peggiori penso siano Lazio, Toscana e Emilia Romagna (affollate da gente del sud ancora di più quest'anno dal momento che al sud nessuna regione ha partecipato)

          Commenta


            Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
            Se hai tempo cerca di studiare il più possibile tutte le materie.
            La priorità dalla in questa sequenza:tributario, amministrativo, contabilità, commerciale, civile, scienze delle finanze, organizazzione, penale, statistica.
            Grazie!!!!!

            Commenta


              scelta sede

              Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
              Anch'io sono molto indecisa sulla sede... Sono della Sicilia quindi una vale l'altra!
              Voi cosa mi consigliate??? Avete già scelto per dove concorrerete???
              se ti può essere utile considera che tutti i funzionari meridionali (il 90%) che già lavorano in AE nel nord Italia tenteranno il concorso nel Lazio per avvicinarsi alla propria regione.
              Tutte persone molto preparate.
              Ciao.

              Commenta


                Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                Penso Che Questo Concorso Avra' Dei Problemi Perche' E' Impossibile Che Non Si Possa Accedere Per Limiti Di Voto...ma Stiamo Scherzando?

                Già. E' quello che penso anche io. Secondo me dovrebbero fare una bella rettifica.

                Commenta


                  Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  Ciao Gabriele come stai? Purtroppo non potrò partecipare a questo concorso sarò escluso perché il mio voto di laurea é 99/110...amen. In compenso ho superato una preselezione al concorso per agente polizia municipale a Milano sono arrivato 5° su 2.252 persone partecipanti...Ora devo mettermi sotto con lo studio di brutto!!
                  Caro! La tua e' una doppia ingiustizia perche' 90/100 e' il 90% come dovrebbe eserre 99/110.invece dal vecchio ordinamento hanno preteso 100/110.Io ho fatto questo raggionamento che a noi ci hanno svantaggiato nonostante la nostra e una laurea piu' completa!

                  Commenta


                    Aiuto!!!!!!!!

                    [quote=Marcello Vitale;107878]Bando e modulo di presentazione della domanda li trovate sulla Home Page del sito dell'Agenzia delle Entrate: www.agenziaentrate.it Ecco il link: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...la+terza+area/[/quote


                    Ciao a tutti, mi sono appena registrata, mi hanno detto che questo firum è di aiuto per tutti quelli che sfigati come me cercano di studiare per un concorso.......Non soancora come si possa interagire con gli altri, quindi provo a mandare a tutti la mia richiesta di aiuto....Sperando che arrivi a qualcuno che mi ILLUMINI.....
                    Qualcuno può darmi un a mano a reperire i quiz dei concorsi precedenti ??????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Marcello Vitale Visualizza il messaggio
                      Bando e modulo di presentazione della domanda li trovate sulla Home Page del sito dell'Agenzia delle Entrate: www.agenziaentrate.it Ecco il link: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...la+terza+area/
                      Ciao Marcello, coma va'?
                      Partecipi?

                      Per gli altri. Ci vediamo all'Ergife (probabilmente a giugno). Io sarò anche questa volta dall'altra parte.
                      Un consiglio però per gli aspiranti del Lazio. Si prevedono ondate di ex tirocinanti, ex ed attuali CFL in servizio al nord di Roma, tutti a tentare all'ombra del Cuppolone. In Agenzia, per chi non ha il coniuge militare o nelle forze dell'ordine, o non può utilizzare la L. 104/92 oppure non ha spinte molto corpose è molto difficile avere trasferimenti verso sud. Per molti questo concorso sarà una irripetibile occasione di trasferimento.

                      P.S.
                      Il concorso ufficialmente è per 1180 posti, ma l'esperienza del passato lo rende praticamente un concorso per 1652 posti (1180 + 40%. Non credo che dopo il tirocinio cacceranno qualcuno, a meno si dimostri un pericoloso psicopatico! Almeno così avvenne per il primo tirocinio. Per il secondo i vincitori che finirono il tirocinio erano meno dei posti messi a concorso, per via dei test adatti solo agli Speedy Gonzales). In pratica gli assunti probabilmente saranno intorno ai 1500 (bisogna considerare gli abbandoni fisiologici).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X