annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Grazie Gabriele, sei molto gentile...

    Ma per dove mi conviene concorrere secondo te???

    Commenta


      #12
      Io ho provato ad entrare lo scorso anno, ma lavoravo e non sono riuscita a studiare, quindi non sono passata. Dato che a ottobre compirò 32 anni, avevo dato per scontato che non avrei avuto più tale opportunità, e invece......niente limite di età, non mi sembra vero! Avrò riletto il bando 10 volte per accertarmene.
      Ora il mio dubbio è dove tentare, se restare nel Lazio o provare in Lombardia. Chissà in Toscana se ci sono molte domande di solito. Voi ne sapete qualcosa?

      Commenta


        #13
        ti ripeto, se sei decisa, e punti solo all'assunzione, decisamente in Lombardia... Se punti alla vicinanza, sinceramente non so dove consigliarti, ma forse meglio di tutte è il Lazio che ha molti aerei per la sicilia...
        Gabriele

        Commenta


          #14
          Però nel Lazio ci sono davvero tantissime domande, io te lo sconsiglio

          Commenta


            #15
            Ma in Lombardia non ci saranno anche molte più domande???

            Commenta


              #16
              Concorso Incostituzionale!!!!!!!!

              Secondo me il limite di voto è una cosa incostituzionale, non puoi limitare l'accesso ad un posto pubblico, mio fratello lavora all' AE e so per certo che sono stati assunti in passato persone che avevano contratti di tre mesi in tre mesi senza aver fatto alcun tipo di concorso e avendo la terza media!!!!!!!!!!! Propongo un ricorso congiunto al tar contro questa ennesima boiata. Fatemi sapere.

              Commenta


                #17
                Non so Valery, io sono molto dubbiosa

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                  Ma in Lombardia non ci saranno anche molte più domande???
                  Dai retta, la proporzione è sempre stata molto favorevole e la concorrenza meno agguerrita...
                  Per ti invito a rifletterci bene, se non conosco il prossimo ministro dell'economia o giù di lì la vedo molto dura un trasferimento in sicilia per i prossimi 10 anni, minimo.
                  Gabriele

                  Commenta


                    #19
                    Ciao Gabriele come stai? Purtroppo non potrò partecipare a questo concorso sarò escluso perché il mio voto di laurea é 99/110...amen. In compenso ho superato una preselezione al concorso per agente polizia municipale a Milano sono arrivato 5° su 2.252 persone partecipanti...Ora devo mettermi sotto con lo studio di brutto!!

                    Commenta


                      #20
                      Mia mamma lavora all'A.E in Sicilia (nel mio paese)... Vediamo un pò...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X