annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

    Bando e modulo di presentazione della domanda li trovate sulla Home Page del sito dell'Agenzia delle Entrate: www.agenziaentrate.it Ecco il link: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...la+terza+area/
    Ultima modifica di Marcello Vitale; 15-02-2008, 21:44.

    #2
    Ciao a tutti,
    questa è la prima volta che lo tento. Secondo voi, da dv bisogna studiare???I libri x il concorso bastano??Vanno bene quelli del concorso scorso??E x la sede, a cosa avete pensato???Io Toscana, anke se i 480 della Lombardiami tentano!!!!!
    Un bacio

    Commenta


      #3
      ho capito male io o hanno fatto la bastardata: niente limite di età, ma votazione minima di 100/110 o 90/100?....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggio
        ho capito male io o hanno fatto la bastardata: niente limite di età, ma votazione minima di 100/110 o 90/100?....
        E' vero, c'èil limite del voto!!!!!

        Commenta


          #5
          io sono entraro con il nuovo concorso..ti consiglio di studiare molto..in attesa dell'uscita del nuovo libro della Simone sul concorso inizia a studiare su quello vecchio..va bene, ma solo per alcune materie! per diritto tributario compra un buon manuale (il tesauro, magari integrato con l'annuario del contribuente) e studialo bene..per diritto tributario il simone non serve a nulla! anche commerciale è fatto male sul simone! buono studio..

          Commenta


            #6
            Anche io sono indeciso sulla sede. Certo che la Lombardia di garantisce la certezza di essere preso con la solo idoneità. Non è una scelta facile.

            Commenta


              #7
              Anch'io sono molto indecisa sulla sede... Sono della Sicilia quindi una vale l'altra!
              Voi cosa mi consigliate??? Avete già scelto per dove concorrerete???

              Commenta


                #8
                e per altre materie tipo contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e statistica? va bene il Simone?
                Per quanto riguarda amm, civile, tributario e scienze delle finanze studierò dai manuali universitari...

                Commenta


                  #9
                  Conosco persone che sono entrati in agenzia e dopo 2 anni sono stati trasferiti... Il mio problema più grande è lasciare la mia Sicilia, i miei affetti e tutto!!!
                  Voi ne sapete qualcosa?

                  Commenta


                    #10
                    ciao valeria, sei dell'84 quindi sei molto giovane e ti capisco. Purtroppo però non credo che concorsi in sicilia ci saranno per molti anni, forse decenni in agenzia, visto che eventuali buchi saranno sempre coperti dalla mobilità...
                    Quindi, visto che ci sono passato anni fa, vincendo un concorso che mi mandava lontano, e rinunciai a malincuore, se non te la senti non sbatterti per studiare, per viaggiare per le selezioni, ecc... Deve essere una scelta molto riflettuta poiché estremamente impegnativa...
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X