annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Tributario va saputo non benissimo, di più. Consiglio Tesauro a menadito. Poi dipende, per il resto delle materie, dalla vostra facoltà di provenienza. Io, essendo laureata in Giur., mi son dovuta più concentrare sul contabilità ed affini....il Simone secondo me non basta ad avere una buona preparazione. Intendo il Simone omnia. Andrebbe integrato con testi più approfonditi per ogni singola materia..Io ho fatto così. E già così fai qualcosa, anche perchè sono tanti i fattori da mettere in conto. Fattore C, first of all. Comunque, il C allo scritto conta e non conta. Bisogna avere una buona preparazione...poi l'orale è un'altra cosa. All'orale può incidere la fortuna nella pesca, quello è vero. ma non è tutto.Raga, se girate nei vari topic forse trovate una lista delle domande uscite ai quiz precedenti. Per farvi un'idea. Il mio consiglio è, siccome c'è tempo per l'uscita del diario delle prove, di mettervi già a lavoro da ora. Tributario da solo è mastodontico.
    bella topolina voglio essere il tuo porcellino......

    Commenta


      #32
      Where are you from???

      Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
      bella topolina voglio essere il tuo porcellino......
      Oxford?
      Giogiò

      Commenta


        #33
        yessssssss......amore

        Commenta


          #34
          ciao a tutti e in bocca a lupo a chi parteciperà al nuovo concorso..era destino che nn potevo partecipare sia se ci fosse stato limite di età ora cn il voto x un punto nn posso partecipare..

          Commenta


            #35
            Sono d'accordo, è una boiata

            Originariamente inviato da danick Visualizza il messaggio
            Secondo me il limite di voto è una cosa incostituzionale, non puoi limitare l'accesso ad un posto pubblico, mio fratello lavora all' AE e so per certo che sono stati assunti in passato persone che avevano contratti di tre mesi in tre mesi senza aver fatto alcun tipo di concorso e avendo la terza media!!!!!!!!!!! Propongo un ricorso congiunto al tar contro questa ennesima boiata. Fatemi sapere.

            Io sono pronto a fare il ricorso al Tar, non posso concorrere perchè ho preso 96/110 nonostante sia un avvocato.

            Commenta


              #36
              boiata a dir poco..si deve sempre distinguere l'agenzia delle entrate

              Commenta


                #37
                ciao, scusa ho visto da poco il bando di concorso dell'AE per i 1180 posti, sto ancora crecando di riprendermi, non ho visto il limite di eta' ma poi leggendo bene ho visto i limiti di voto, ma io ho una laurea del vecchio ordinamento di 4 anni, con votazione al disotto del 100, mi sembra di aver capito che son fuori? o il voto e solo per la lauree specilistiche o magistrali o come cavolo si chiamano??? puoi aiutarmi, dammi una risposta sto male

                Commenta


                  #38
                  per al.caria...io ho preso 99/110 e sono già dipendente pubblico...cosa dovrei dire?

                  se vuoi fare ricorso contatta ragno78@yahoo.it

                  Commenta


                    #39
                    per frenk mi spiace ma sei fuori anche tu...comunque non é il caso di sentirsi male per questi motivi eh...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggio
                      Io sono pronto a fare il ricorso al Tar, non posso concorrere perchè ho preso 96/110 nonostante sia un avvocato.

                      Sono d'accordo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X