annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma tu lavori in Agenzia? sei entrata con i concorsi del 2001/2002? Ci spieghi un pò come funziona sta' storia del tirocinio?

Commenta

alina io ho meno di te e la spedisco lo stesso..tranquilla non ci arresteranno..

Commenta

Invito tutti coloro di inviare, nonostante non rientrino nel voto di laurea richiesto, ugualmente la domanda di partecipazione al concorso.

Commenta

quesiti AE

Propongo a coloro che hanno superato i precedenti concorsi nell'AE di postare su questo forum le domande previste nella prova scritta.
          Grazie.

Commenta

bravo francesco978, facciamoci rispettare...

Commenta

info concorso

salve ragazzi, sto pensando di partecipare al concorso dell'AdE
              Il mio grande dilemma è lo studio, non vorrei affidarmi al solo manuale, che tra l'altro non è uscito. cosa mi consigliate???
              A chi ha già qualche esperienza, quanto ci vuole per preparsi per un concorso del genere ???

Commenta

Salve, vorrei avere qualche informazione sulle modalità di svolgimento delle prove scritte:
                - quante persone contengono le aule di solito?
                - le domande non saranno uguali per tutti, suppongo... come vengono suddivise le tracce tra i partecipanti?
                - è possibile consultare i codici? (civile, penale ecc...)
                Grazie

Commenta

x Franky82: non ho esperienza in merito, ma penso che il tempo per la preparazione dipende anche dalle conoscenze di base e da quanto tempo nell'arco della giornata puoi dedicare a questa cosa

Commenta

Dove partecipate? Facciamoci furbi... sparpagliamoci! Io sono della Campania e probabilmente proverò in Emilia. Voi?

Commenta

Sinceramente non ho ancora deciso... mica è facile

Commenta

Sto operando...
                      X