non il ricorso ma il controricorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
bivaccare...qualcuno magari sì...qualcun altro potrebbe avere percorsi diversi, magari ha fatto anche altro e oggi è una persona ugualmente preparata e stimata!!!...NON CHE ME LA SIA SENTITA, EH!!!!!
comunque, scherzi a parte, i motivi dell'illegittimità sono stati già indicati...si tratta di articoli molto chiari! Non si tratta di difendere gli ex-fancaxxisti, ma di fare applicare le norme!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosei semplicemente ridicolo . Al concorso in magistratura, spesso circa il 30 % dei vincitori proviene dalla FedericoII , e risultati brillanti analoghi vengono conseguiti anche al concorso notarile. Quanto alla bravura degli avvocati napoletani è talmente nota che i tuoi pettegolezzi non possono che fare sorridere. Se venisse qualcuno a dimostrare che è più bravo di me? Cercherei di imparare qualcosa da lui e sarei spronato a migliorarmi . L'invidia che esterni non ti fa certo onore, pensa a emergere per la tua bravura piuttosto che grazie alla concorrenza meno qualificata che speri di non dover fronteggiare
Commenta
-
Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggiosiete talmente bravi voi napoletani (a parole...), che avete tutta l'immondizia per strada...
Commenta
-
Mia modesta (e calabrese) opinone.
Non condivido la tesi del Veneto, ma la rispetto.
In verità a me è sembrato che il problema della residenza l'avesse posto in maniera abbastanza garbata.
Ciò detto devo ammettere che ai vari concorsi che ho fatto, ivi compresi i concorsi per notaio, ai primi posti delle graduatorie dei vincitori c'erano davvero molti campani.
P.s. per i psicoattitudinali ai concorsi alle dogane di solito danno sequenze numeriche, abbinamenti di parole e comprensione di brani.
Commenta
-
Ma cosa dite? Rendetevi conto di quanto assurda sia la piega che ha preso questa discussione: una lotta tra nord e sud. Invece di unirci, in quanto govani e in quanto stanchi di questa Italia che non ci aiuta, ci mettiamo ad insultarci...e poi ci meravigliamo della classe politica!
Se è così che vanno le cose, la classe politica ben ci rappresenta.
Io sono romana, di origine calabrese. Adoro la mia terra di origine, sebbene sia perfettamente cosciente essere ricca di difficoltà e di contrasti.
Vi prego, cerchiamo di essere intelligenti, cerchiamo di utilizzare le conoscenze che abbiamo per superare simili distanze, per andare oltre il pensiero comune.
Commenta
-
x tutti
un consiglio da un avvocato pentito. Prima di avventurarvi in ricorsi e sprecare soldi e tempo vi suggerisco di studiare davvero il diritto amministrativo, leggere qualche sentenza ( vi aiuterei nella ricerca giurisprudenziale ma davvero ho fretta) e soprattutto considerare il fatto che se non esiste una norma che vieti espressamente ad una PA, specialmente ad un'agenzia, di subordinare l'accesso al possesso di un requisito quale il voto di laurea esistono pochi marginiper vincere un ricorso.
Io ho letto molti bandi, soprattutto a livello comunale, in cui si richiedeva il voto. Detto questo ognuno faccia le sue valutazioni e scelga la strada giusta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Flaviasole Visualizza il messaggioMa cosa dite? Rendetevi conto di quanto assurda sia la piega che ha preso questa discussione: una lotta tra nord e sud. Invece di unirci, in quanto govani e in quanto stanchi di questa Italia che non ci aiuta, ci mettiamo ad insultarci...e poi ci meravigliamo della classe politica!
Se è così che vanno le cose, la classe politica ben ci rappresenta.
Io sono romana, di origine calabrese. Adoro la mia terra di origine, sebbene sia perfettamente cosciente essere ricca di difficoltà e di contrasti.
Vi prego, cerchiamo di essere intelligenti, cerchiamo di utilizzare le conoscenze che abbiamo per superare simili distanze, per andare oltre il pensiero comune.
Ovviamente ci sono persone preparate ovunque, la provenienza non c'entra nulla, ci mancherebbe!
Semplicemente ho esternato la mia opinione sulla questione della residenza.
In ogni caso è una polemica sterile. Pensiamo al concorso, mi sembra ben più importante!
Commenta
Commenta