annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
    Studiare oltre la scuola media . .. innanzitutto
    Questa non è un opinione razzista invece? i veneti sono tutti ignoranti certo.... ma producono da soli più di tutto il Mezzogiorno...si vede che tanto cretini non siamo in fondo...o no?

    Commenta


      Originariamente inviato da IlVeneto Visualizza il messaggio
      Questa non è un opinione razzista invece? i veneti sono tutti ignoranti certo.... ma producono da soli più di tutto il Mezzogiorno...si vede che tanto cretini non siamo in fondo...o no?
      io non vi ho dato dei cretini . . .Ma che avete pochi laureati è una verità obiettiva
      Scusa vuoi fare questo concorso?Studia e non pensare a noi e vinca il migliore . . .ti ho gia detto che in veneto in genere non si presentano in tanti . . .e ti accorgerai che la realtà non è come la vedi tu . . ..
      Se su 400 posti si presentano 380 meridionali e 20 veneti . . .con chi te la vuoi prendere?
      Io ho degli amici padovani ma non sono ottusi come alcuni che ho sentito . ..
      Su noi meridionali girano le legende piu assurde
      E dite tutti la stessa cosa . . .perchè i carabinieri veneti sono tutti meridionali?
      Forse perchè voi non avete difficoltà a trovare un posto da 1200 euro al mese mentre un meridionale lo fa con la speranza di essere poi trasferito a csa????Chi ha ragione?IO o TU?
      BOH!

      Commenta


        Originariamente inviato da IlVeneto Visualizza il messaggio
        Il punto è che la crisi c'è anche qui...i privati assumono sempre meno e sfruttano sempre di più...e il pubblico di fatto ci è "precluso".Se pensate che in veneto sia facile trovare lavoro vi sbagliate: c'è lavoro per manovali, muratori ecc...non per i laureati. Oppure vai a fare l'operaio e amen.
        Per i concorsi a base regionale io darei preferenza prima ai residenti e poi agli altri, come in Alto Adige.
        Ma vabè rimarrà un sogno....
        Di Alto Adige ne basta (e avanza) uno solo... Ma poi, la cosa piu' odiosa è che parli come se quelli del sud fossero stranieri...
        Fino a prova contraria l'Italia è ancora una NAZIONE dalle Alpi alla Sicilia... e se quelli del Sud vincono i concorsi (specie quelli alle Agenzie fiscali dove la discrezionalità degli esaminatori è limitata) è perchè, evidentemente, sono più bravi!
        Quindi, pensa a studiare e a prendere 24 nelle prime due prove piuttosto che lanciarti in queste sterili derive qualunquistiche.

        Commenta


          Io sono meridionale ed ho avuto un Prof. veneto: una persona di una cultura ed una classe straordinarie..
          Qui non è una questione di Nord o Sud, come qualcuno già ha giustamente sottolineato..:
          il problema "occupazione" riguarda tutti noi giovani che dopo aver conseguito una laurea (e qualcuno anche un master biennale, come la sottoscritta) si ritrova disoccupato...
          Forse, invece di perderci in discorsi campanilistici, dovremmo essere coesi e ricordare che il lavoro è un... diritto!!!!

          Originariamente inviato da IlVeneto Visualizza il messaggio
          Questa non è un opinione razzista invece? i veneti sono tutti ignoranti certo.... ma producono da soli più di tutto il Mezzogiorno...si vede che tanto cretini non siamo in fondo...o no?

          Commenta


            grande coccy, finalmente qualcosa di sensato...

            Commenta


              ciao ilveneto, premesso che ho un caro amico che lavora a Padova (liquidatore assicurativo) e adoro la città devo constatare l'infondatezza di quello che scrivi. mi spiego meglio:si tratta di un pubblico concorso al quale possono accedere tutti (nordisti, centristi e meridionalisti), quindi sotto con lo studio. ciauz
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                grazie Franky per l'apprezzamento!!
                Forza ragazzi, non ci perdiamo d'animo..!
                Buono studio a tutti!!!!!

                Originariamente inviato da franky82 Visualizza il messaggio
                grande coccy, finalmente qualcosa di sensato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ciao ilveneto, premesso che ho un caro amico che lavora a Padova (liquidatore assicurativo) e adoro la città devo constatare l'infondatezza di quello che scrivi. mi spiego meglio:si tratta di un pubblico concorso al quale possono accedere tutti (nordisti, centristi e meridionalisti), quindi sotto con lo studio. ciauz
                  Non proprio tutti Goku... quelli sotto i 100/110 no o almeno non ancora purtroppo

                  Commenta


                    hai proprio ragione 99/110!!!!!!!!!!! anche io come te ho un bel voto del c... sia lodato quel bastardo di relatore.......ecc
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                    Commenta


                      Non dirlo a me Goku, il relatore e la commissione li ho benedetti subito dopo la laurea...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X