Originariamente inviato da clarabella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlVeneto Visualizza il messaggioQuesta non è un opinione razzista invece? i veneti sono tutti ignoranti certo.... ma producono da soli più di tutto il Mezzogiorno...si vede che tanto cretini non siamo in fondo...o no?
Scusa vuoi fare questo concorso?Studia e non pensare a noi e vinca il migliore . . .ti ho gia detto che in veneto in genere non si presentano in tanti . . .e ti accorgerai che la realtà non è come la vedi tu . . ..
Se su 400 posti si presentano 380 meridionali e 20 veneti . . .con chi te la vuoi prendere?
Io ho degli amici padovani ma non sono ottusi come alcuni che ho sentito . ..
Su noi meridionali girano le legende piu assurde
E dite tutti la stessa cosa . . .perchè i carabinieri veneti sono tutti meridionali?
Forse perchè voi non avete difficoltà a trovare un posto da 1200 euro al mese mentre un meridionale lo fa con la speranza di essere poi trasferito a csa????Chi ha ragione?IO o TU?
BOH!
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVeneto Visualizza il messaggioIl punto è che la crisi c'è anche qui...i privati assumono sempre meno e sfruttano sempre di più...e il pubblico di fatto ci è "precluso".Se pensate che in veneto sia facile trovare lavoro vi sbagliate: c'è lavoro per manovali, muratori ecc...non per i laureati. Oppure vai a fare l'operaio e amen.
Per i concorsi a base regionale io darei preferenza prima ai residenti e poi agli altri, come in Alto Adige.
Ma vabè rimarrà un sogno....
Fino a prova contraria l'Italia è ancora una NAZIONE dalle Alpi alla Sicilia... e se quelli del Sud vincono i concorsi (specie quelli alle Agenzie fiscali dove la discrezionalità degli esaminatori è limitata) è perchè, evidentemente, sono più bravi!
Quindi, pensa a studiare e a prendere 24 nelle prime due prove piuttosto che lanciarti in queste sterili derive qualunquistiche.
Commenta
-
Io sono meridionale ed ho avuto un Prof. veneto: una persona di una cultura ed una classe straordinarie..
Qui non è una questione di Nord o Sud, come qualcuno già ha giustamente sottolineato..:
il problema "occupazione" riguarda tutti noi giovani che dopo aver conseguito una laurea (e qualcuno anche un master biennale, come la sottoscritta) si ritrova disoccupato...
Forse, invece di perderci in discorsi campanilistici, dovremmo essere coesi e ricordare che il lavoro è un... diritto!!!!
Originariamente inviato da IlVeneto Visualizza il messaggioQuesta non è un opinione razzista invece? i veneti sono tutti ignoranti certo.... ma producono da soli più di tutto il Mezzogiorno...si vede che tanto cretini non siamo in fondo...o no?
Commenta
-
ciao ilveneto, premesso che ho un caro amico che lavora a Padova (liquidatore assicurativo) e adoro la città devo constatare l'infondatezza di quello che scrivi. mi spiego meglio:si tratta di un pubblico concorso al quale possono accedere tutti (nordisti, centristi e meridionalisti), quindi sotto con lo studio. ciauzgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
grazie Franky per l'apprezzamento!!
Forza ragazzi, non ci perdiamo d'animo..!
Buono studio a tutti!!!!!
Originariamente inviato da franky82 Visualizza il messaggiogrande coccy, finalmente qualcosa di sensato...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociao ilveneto, premesso che ho un caro amico che lavora a Padova (liquidatore assicurativo) e adoro la città devo constatare l'infondatezza di quello che scrivi. mi spiego meglio:si tratta di un pubblico concorso al quale possono accedere tutti (nordisti, centristi e meridionalisti), quindi sotto con lo studio. ciauz
Commenta
Commenta