annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
    Polemiche a parte, totalizzare un punteggio di 24 oppure 24,qualcosa ed essere fuori dai 300 (nelle regioni che mettono in palio 100 posti) è un'ipotesi più teorica che pratica.
    Nel Lazio l'anno scorso con 24,8 si era fuori dal limite. Dillo a quelli rimasti fuori che l'ipotesi è teorica...
    Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
    Ritengo che il vero aspetto da chiarire definitivamente è se poi alla seconda prova,come suggerirebbe l'interpretazione letterale del bando, si riparte tutti da zero.
    Non vedo cosa ci sia da chiarire: comprensione del testo: seconda media.

Commenta

infatti il lazio fu un'anomalia statistica, in emilia l'ultimo degli ammessi prese 23,9 ed i posti erano solo 55 (ergo il centosessantacinquesimo prese meno di 24). Comunque constatando che non si possono fare discorsi costruttivi e che pensi erroneamente di sapere già tutto ti saluto e vado per la mia strada.

Commenta

Ciao a tutti...scusate ma la data sicura è il venti?? e a Roma dove si terrà?
        Grazie a tutti ....

Commenta

quiz preselettivi ae

salve!!!! c'è qualcuno di Avellino o Napoli che sosterrà le prove preselettive a milano? come vi siete organizzati?

Commenta

Ciao Valentinalid io sono di Avellino e concorro per la Lombardia.Io sto studiando i quiz predisposti dalla Simone e tu come ti sei organizzata?

Commenta

si...ci siamo il 20 ognuno per dove ha fatto domanda ...aiutoooo

Originariamente inviato da lilyth79 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti...scusate ma la data sicura è il venti?? e a Roma dove si terrà?
              Grazie a tutti ....

Ciao a tutti,
              come siete messi per la prima prova?
              Incredibile ma vero...ci credete se vi dico che inizio oggi a studiare...penserete questa è matta!...eh diciamo che ci si è messo anche il lavoro a mutare in questo tempo..e quindi eccomi qua.
              Io concorro per la toscana...e se c'è qualcuno che è indietro ( sicuramente non come me...) postiamoci...! tra quesiti e manuale + tesauro + guida del contribuente, siamo intorno alle 2000 pagine in 17 giorni, dalle 21 di sera in poi...ma si ce la posso fare!!!

Commenta

Come si accettano i limiti di età, si devono accettare anche i limiti di voto, anzi io direi che si debbano accettare maggiormente i limiti di voto visto che il voto dovrebbe misurare la preparazione di un candidato, mentre il limite di età andrebbe contro il principio di uguaglianza: la discriminazione per età, per sesso, per razza, ricordiamolo pure, è vietata dalla legge.

Commenta

ragazzi mi aiutate a capire quante domande devono essere giuste per passarlo? su 100 domande 60 giuste? è così?

Commenta

no ti sbagli su 80 64 giuste....e su 100 80 giuste ....che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
                      no ti sbagli su 80 64 giuste....e su 100 80 giuste ....che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Sono mesi che diciamo che non è così...poi puntualmente arriva uno e rimette tutto in discussione.
                      Contenti voi.

Commenta

Sto operando...
                      X