annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angelonero Visualizza il messaggio
    qualcuno sa consigliarmi un posto dove alloggiare a milano senza restare in mutande? possibilmente nei pressi della bicocca...grazie.
    puoi provare qui ci sono stato l'anno scorso prima degli scritti e degli orali, non è vicino alla bicocca, è vicino alla direzione regionale e vicino alla metro rossa fermata porta venezia ed alla gialla fermata repubblica... con una metro ed un tram ci si arriva in 25 minuti alla bicocca, l'hotel è piccolino ma pulito e , di solito non carissimo... poi a me ha portato fortuna..!! in bocca al lupo a tutti...!!
    http://www.casamiahotel.it/it/
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

    Commenta


      salve a tutti
      è il mio primo concorso, e lo faccio in quel di Milano. Volevo sapere dai veterani verso che ora si presume possa finire il concorso...per organizzare il viaggio di ritorno

      ciao!

      Commenta


        Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
        salve a tutti
        è il mio primo concorso, e lo faccio in quel di Milano. Volevo sapere dai veterani verso che ora si presume possa finire il concorso...per organizzare il viaggio di ritorno

        ciao!
        l'anno scorso siamo entrati alle 9 ed usciti intorno alle 13:30 - 14:00
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

        Commenta


          ti ringrazio...leggevo anche da altre parti che gli orari sono più o meno quelli

          penso proprio che non ce la farò a stare in stazione alle 15 :-(

          Commenta


            ragazzi, una domanda stupida ma (forse) utile..

            cosa serve per il concorso?
            basta il documento d'identità? la ricevuta di ritorno non serve vero? e poi, una penna? una matita? calcolatrice? cosa?

            ringrazio in anticipo chi mi risponderà!

            Commenta


              Basta la carta di identità, ma porta la ricevuta di ritorno per sicurezza

              Commenta


                mmmm ufffff...ho perso la ricevuta di ritorno...

                Commenta


                  Chi da frosinone e provincia domani per Roma?

                  Commenta


                    mmm....ammazza nessuno ha fatto commenti dopo la prova?!
                    niente da dire???

                    Commenta


                      Prova psicoattudinale

                      Ho passato la I prova (assoluta fortuna non mi ero preparata niente!!!) e anche con un buon punteggio (sono nei primi 35) ma leggo qui che tanto potevo arrivare anche 135 che era uguale per il risultato finale!!!
                      Ho deciso che per questa seconda prova è meglio che mi eserciti... inizio oggi...
                      Ho visto nel sito consigliato dal mitico ex tirocinante (a proposito lo sono anche io) e mi è venuto un accidente!!!
                      Ma sono difficilissimi!!!
                      Sono davvero atterrita, non credo che ce la farò mai a dare quelle risposte giuste ed in tempo.
                      Una domanda: quanti quiz sono e quanto tempo ci danno??? All' Agenzia Entrate non risponde più nessuno.
                      Grazie a tutti quelli che mi risponderenno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X