annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doamnda

Scusatemi Ma Con La Triennale E Voto 94/110 Si Puo Partecipare?

Commenta

no il minimo previsto dal bando è 100/110

Commenta

ciao ragazzi.

come volevasi dimostrare, oggi ho avuto una giornata di *****.

Ovviamente, non sono riuscito a fare una telefonata che sia una, scusatemi. Ho avuto a che fare con persone provenienti da ogni parte del mondo che mi hanno bombardato con mille domande.

Per cui, se riesco riproverò domani. Vi avevo avvertito che conduco una vita allucinante.

Un'ultima cosa.

Se riesco a telefonare ad un funzionario o dirigente AE vi garantisco al 100% che con me saranno degli agnellini, dei micetti che fanno quasi tenerezza a sentirli parlare.

Se solo riuscissi a fare questa benedetta telefonata, la registrerei volentieri e ve la farei sentire.

A presto ragazzi

Amgspa

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi.

come volevasi dimostrare, oggi ho avuto una giornata di *****.

Ovviamente, non sono riuscito a fare una telefonata che sia una, scusatemi. Ho avuto a che fare con persone provenienti da ogni parte del mondo che mi hanno bombardato con mille domande.

Per cui, se riesco riproverò domani. Vi avevo avvertito che conduco una vita allucinante.

Un'ultima cosa.

Se riesco a telefonare ad un funzionario o dirigente AE vi garantisco al 100% che con me saranno degli agnellini, dei micetti che fanno quasi tenerezza a sentirli parlare.

Se solo riuscissi a fare questa benedetta telefonata, la registrerei volentieri e ve la farei sentire.

A presto ragazzi

Amgspa
          Non so se hai letto l'intervento di Francesco che ha chiamato l'AE...Vai sul post ricorso e te ne fai un'idea!
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Non so se hai letto l'intervento di Francesco che ha chiamato l'AE...Vai sul post ricorso e te ne fai un'idea!
            l'ho letto l'ho letto Rocco ti assicuro che ho ragione io vedrai :-)

Commenta

Ok amgspa.Allora speriamo che domani tu possa chiamare!
              E stai con noi,mi raccomando!
              Spalletti uno di noi

Commenta

per chi contestava la scelta di fare partecipare al concorso i meridionali ,in regioni del Nord ,faccio presente che l'Italia è una (anche se con più regioni) , ma anche se così non fosse è giiusto premiare i più meritevoli , certi discorsi fatti da chi dovrebbe almeno avere una laurea , sono la prova , a mio avviso , che il pezzo di carta serve a poco , la bravura la si dimostra in altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  per chi contestava la scelta di fare partecipare al concorso i meridionali ,in regioni del Nord ,faccio presente che l'Italia è una (anche se con più regioni) , ma anche se così non fosse è giiusto premiare i più meritevoli , certi discorsi fatti da chi dovrebbe almeno avere una laurea , sono la prova , a mio avviso , che il pezzo di carta serve a poco , la bravura la si dimostra in altro modo...
                  Guarda, la retorica patriottarda non attacca,il mio è semplice pragmatismo.
                  Vorrei vedere cosa direste voi se ai concorsi per la vostra regione vi trovaste invasi da 20 mila veneti che vengono a concorrere con voi.
                  Quanto alla bravura: ahahaha.
                  Vogliamo parlare delle statistiche di promozione all'esame di avvocato?
                  Se non sbaglio a Venezia stangavano oltre il 70% dei candidati, a Reggio Calabria il tasso di bocciati era inferiore al 10% Tant'è vero che x ovviare a questa piaga (tanti ragazzi del nord in passato si creavano una residenza fittizia al sud per sostenere li l'esame di Stato) hanno disposto la "rotazione delle commissioni".
                  In ogni caso, non mi interessa entrare in polemica con nessuno. Studierò, tenterò il concorso e spererò. Come tutti.
                  -fine-
                  Ultima modifica di IlVeneto; 18-02-2008, 18:58.

Commenta

Intanto, mio caro bel veneto, troverai migliaia di terroni che saliranno su nel prosperoso e civile nord e vinceranno il concorso togliendo il 90% dei posti ai prosperosi e civili autoctoni. Le chiacchiere stanno a zero.. per ora l'Italia è una, con buona pace di quei buffi personaggi tutti vestiti di verde.
                    Ostregheta se è così.

Commenta

Originariamente inviato da IlVeneto Visualizza il messaggio
                      Guarda, la retorica patriottarda non attacca,il mio è semplice pragmatismo.

In ogni caso, non mi interessa entrare in polemica con nessuno. Studierò, tenterò il concorso e spererò. Come tutti.
                      -fine-
                      Bravo, così mi piaci!

Commenta

Sto operando...
                      X