annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioL'aggancio politico quale sarebbe?
valery, "l'aggancio politico" è semplicemente una solida e meritata raccomandazione, metaforicamente parlando!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioNon ti escludono a priori, il concorso lo fai regolarmente FINO AD UN CERTO PUNTO.. e cioè fino al momento delle convocazioni per i tirocini. E' quello, infatti, il momento in cui l'Agenzia procederà ai controlli circa il possesso dei requisiti individuali di ammissione al concorso. Ed è chiaro che essere "segati" dopo aver passato due prove potrebbe essere per voi ancora piu' doloroso. Quindi pensateci bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella Visualizza il messaggioSalve, sapete con precisione in cosa consista la prova attitudinale? Su quali testi preparerete invece la prima prova?
Grazie 1000.
per i testi, a quanto pare ognuno ha un proprio metodo, sicuramente il cuore dello studio dovrà essere tributario
Commenta
-
Ho letto tutto il 3d. Francamente trovo molti interventi risibili: non ci vedo nulla di male al fatto che sia posto lo sbarramento del voto di laurea: lo fanno molti privati, lo fanno molti enti come la Banca di Italia....semplicemente si cerca di scremare le già numerosissime domande.
La cosa che trovo scandalosa è la "migrazione" da Sud a Nord per sostenere questi concorsi.
Non è possibile che in questo tipo di concorsi l'85% dei candidati sia meridionale.
Ci ritroviamo con le amministrazioni piene esclusivamente di personale del Mezzogiorno.
Quello si non è giusto: dovrebbero mettere l'obbligo di residenza come si fa per l'esame di avvocato.
Adesso incazzatevi pure, io mi limito solo a riportare una mia opinione.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVeneto Visualizza il messaggioHo letto tutto il 3d. Francamente trovo molti interventi risibili: non ci vedo nulla di male al fatto che sia posto lo sbarramento del voto di laurea: lo fanno molti privati, lo fanno molti enti come la Banca di Italia....semplicemente si cerca di scremare le già numerosissime domande.
La cosa che trovo scandalosa è la "migrazione" da Sud a Nord per sostenere questi concorsi.
Non è possibile che in questo tipo di concorsi l'85% dei candidati sia meridionale.
Ci ritroviamo con le amministrazioni piene esclusivamente di personale del Mezzogiorno.
Quello si non è giusto: dovrebbero mettere l'obbligo di residenza come si fa per l'esame di avvocato.
Adesso incazzatevi pure, io mi limito solo a riportare una mia opinione.
Ciao
Commenta
Commenta