annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fotocopia.

    Commenta


      ...

      ma una laureata in Lettere con 105/110 non può partecipare???

      Commenta


        Originariamente inviato da ilaria83 Visualizza il messaggio
        ma una laureata in Lettere con 105/110 non può partecipare???
        PURTROPPO NO, RICHIEDONO ECONOMIA, GIURISPRUDENZA E SCIENZE POLITICHE.

        Commenta


          ciao, quindi ingeneria non rientra nemmeno?????????

          Commenta


            Originariamente inviato da mari1985 Visualizza il messaggio
            ciao, quindi ingeneria non rientra nemmeno?????????
            no! cmq sul bando ci sono tutte le info riguardo ai requisiti

            Commenta


              E con la laurea in astrofisicanucleare applicata ai tuberi in via d'estinzione dell'antartide si può partecipare??? Ditemi di sì, vi prego. Io che ho fatto questo corso di studi ho sempre voluto poi un giorno entrare nell'AE.
              Ma fatemi il piacere...

              Commenta


                beh almeno dal punto di vista della tipologia di laurea penso che tutti saranno d'accordo. Comunque anche per quanto riguarda il "problema" del voto, penso che verrà risolto, sono abbastanza fiducioso

                Commenta


                  io ho spedito lo stesso la domanda anche se il mio voto è inferiore...ho una laurea vecchio ordinamento dovevo sbarrare L o DL o LS/LM io ho sbarrato quest'ultima

                  Commenta


                    Sc. Politiche

                    Sono un laureato scienze politiche vecchio ordinamento.
                    Per me sarebbe la prima volta per questo genere di concorsi; qualcuno potrebbe darmi indicazioni utili sulla preparazione delle materie? Considerando che la materia più importante, tributario, non l'ho mai studiata, cosa mi consigliate?
                    C'è qualche laureato Scienze Politiche che può "illuminarmi"?
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
                      io ho spedito lo stesso la domanda anche se il mio voto è inferiore...ho una laurea vecchio ordinamento dovevo sbarrare L o DL o LS/LM io ho sbarrato quest'ultima
                      Annamo bene...la laurea V.O. è il diploma di laurea, DL...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X