annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi non vedo eccessive preoccupazioni

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
      quindi non vedo eccessive preoccupazioni
      SAI, IL DISCORSO LAVORO E' TALMENTE DELICATO...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

x angy:
        grazie infinite.

Commenta

Sul voto che potrebbe abbassarsi, potrebbe anche darsi, ma non ci starei tanto sicuro, anzi si parlava anche di 48.
          Bisogna semmai continuare a sperare che le dogane rispettino la finanziaria

Commenta

Ma Perche Non Dovrebbero Rispettarla Stai Tranquillo Che Le Dogane Ci Tengono Molto Piu Di Noi All' Assunzione

Commenta

Cercheranno Di Assumere 1000 Unita' Non Vedo Problemi

Commenta

Ma Qual' E' Il Tuo Problema?

Commenta

Per il moderatore.
                  O censuri tutti o nessuno.
                  Così non è serio.
                  Arrivederci a tutti.

Commenta

Dogane

Ragazzi questo è il numero dell'Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale delle dogane: 06 5024 6072 ; io non ho la possibilità di chiamare in questo momento, se lo potesse fare qualcuno sarebbe una gran cosa almeno per sapere le loro intenzioni e le tempistiche.
                    Grazie a tutti.

Commenta

Io sono l'ultimo che vuole polemizzare in questo momento, perché alla fine mi va tutto bene, purché mi assumano entro febbraio come hanno detto.
                      Tuttavia un dato mi è stato fatto notare che secondo me è abbastanza ingiusto.
                      Premesso che il cambio di regione ci sarà, piaccia o meno, è plausibile aspettarsi almeno l'espressione di una preferenza, oppure nemmeno quella?
                      Perché se ci sarà preferenza, allora gli ultimi dei 750 non avranno nessuna possibilità di essere accontentati, ma del resto non lo saranno neppure quelli, in alto, che tuttavia preferendo una regione piccola, si vedono sopravanzati, e a quel punto non è che ti dicono "no in questa non c'è posto, fai un'altra scelta", quando hai scelto, e non c'è posto, sei allo stesso livello del 750esimo. L'ingiustizia secondo me sorge se dal 751esimo (in realtà sarà molto più in là stante i rifiuti che fisiologicamente ci saranno), lo fanno diventare PRIMO nella graduatoria rimasta alle dogane, e quindi potrà scegliere la sede a lui più congeniale.
                      Non so, ma mi sembra che questo voler per forza rincorrere i voti più alti senza badare a tutto il resto sia causa di parecchi risultati discutibili.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X