annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Fai conto che in base alla graduatoria (parziale, visto che mancano alcune graduatorie), per arrivare al 47,8 bisogna scendere fino al 1050 posto. Non so ma 300 scorrimenti mi sembrano tantini, io propenderei per al massimo 200, ma proprio tirando il collo.
    Per l'appunto...Quindi, altro che sbarramento fissato al 46. ..
    Ma la cosa che mi fa incazzare è pensare che, se le unissero a livello regionale, starei già bello che dentro, visto che in Lombardia ne avrei non più di 60 sopra di me...Così invece resto inesorabilmente fuori, e con me la maggior parte dei Lombardi tranne una 50A...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
      La soglia, così come dicevo, è fissata per legge a 46 per l'AE, ma non è escluso che il voto inferiore sia sufficente per l'AD.
      46 vale solo per le Dogane (che pescano tra idonei delle Entrate) e non per entrare alle Entrate.

Commenta

visto quante versioni della stessa minestra son cambiate da 2 mesi a questa parte si può davvero ritenere un'indiscrezione una verità assoluta?

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
          Gabri secondo me (nel senso che io farei cosi)
          Se si stila la classifica nazionale si prendono i nominativi delle persone che sono entro i 750.
          Il passo successivo è fare la piattaforma delle distribuzioni dei posti nelle varie regioni, tipo supponiamo in lombardia 150 e in abruzzo 20.
          quindi si guarda in base ai nominativi che sono tra i 750 se ci sono 150 xsone che hanno fatto il concorso in lomb.i e 20 in abruzzo si prendono questi, se non ci sono si prendono altri in esubero nelle altre regioni in ordine decrescente di voto non è così complicato...sarebbe + difficile faresprimerepreferenzea ben 750 persone e concilarne ricordarsele e smistarle...questo secondo me...
          il fatto di stilare una graduatoria nazionale non significa che a loro non risulta la regione del nostro concorso e mandarci lì...
          Non credo che gliene freghi molto di cosa abbiamo scelto noi. Tralaltro sanno benissimo, che pochissimi erano residenti nella regione in cui hanno fatto domanda.
          Per come la penso, le proporzioni saranno le stesse che ci sono state nell'ultimo concorso, che a sua volta erano le stesse di quello precedente e presumibilmente ci faranno esprimere le preferenze, accordando i primi e via via gli altri...

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Ma la cosa che mi fa incazzare è pensare che, se le unissero a livello regionale, starei già bello che dentro, visto che in Lombardia ne avrei non più di 60 sopra di me...Così invece resto inesorabilmente fuori, e con me la maggior parte dei Lombardi tranne una 50A...
            Io sono incaz... quanto te atteso che nella graduatoria AE 2006 Lombardia sono distanziato dall'ultimo asusnto di circa 35/40 posizioni e mi ritrovo escluso dallo scorrimento atteso che il metro di valutazione adottato dalla commissione è stato ristretto.
            Paradossalmente in Lombardia l'ultimo vincitore ha conseguito un punteggio inferiore alla soglia limite indicata dalla UIL.
            Siamo in Italia e tutto può succedere...
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
              Non credo che gliene freghi molto di cosa abbiamo scelto noi. Tralaltro sanno benissimo, che pochissimi erano residenti nella regione in cui hanno fatto domanda.
              Per come la penso, le proporzioni saranno le stesse che ci sono state nell'ultimo concorso, che a sua volta erano le stesse di quello precedente e presumibilmente ci faranno esprimere le preferenze, accordando i primi e via via gli altri...

Sì, ma come avviene, prima una desiderata regionale, e poi quando sei in regione ne fai una a livello locale?
              MAh.
              A me pare che l'agenzia, avendo rinunciato per i motivi che hai detto tu stesso alla residenza, e puntando tutto sul voto, punti a sbrigarsi il più possibile senza andarsi a complicare le cose, con assegnazioni regionali più o meno random e poi scelta all'interno della regione in base al voto.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                Io sono incaz... quanto te atteso che nella graduatoria AE 2006 Lombardia sono distanziato dall'ultimo asusnto di circa 35/40 posizioni e mi ritrovo escluso dallo scorrimento atteso che il metro di valutazione adottato dalla commissione è stato ristretto.
                Paradossalmente in Lombardia l'ultimo vincitore ha conseguito un punteggio inferiore alla soglia limite indicata dalla UIL.
                Sì ma cosa vuol dire, allora c'è gente risultata vincitrice con 46 e idonei in alcune regioni con 54.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Io comunque continuo a nutrire seri dubbi sulla effettiva veridicità del comunicato UIL.
                  Nel senso che fare fuori in un colpo solo 1200 persone tra Lombardia e Piemonte mi sembra molto strano...Spero di avere ragione e continuo a confidare nele unificazioni regionali..
                  E poi, prima dichiarano di voler rafforzare il radicamento territoriale dei funzionari, e successivamente li mandano a casaccio in giro per l'Italia senza tenere conto della regione in cui si è fatto il concorso?
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
                    eccomi qua.
                    su di me (caro gabriele) si può contare sempre (polemica chiusa).
                    Inizio col dire che le cose è meglio leggerle piuttosto che sentirle, e mi scuso a priori per le inesattezze riportate.
                    Il comunicato arrivato in agenzia è in effetti, il comunicato dell ugl che parla dello scorrimento per entrambe le graduatorie, 2006 e 2007. La soglia, così come dicevo, è fissata per legge a 46 per l'AE, ma non è escluso che il voto inferiore sia sufficente per l'AD.
                    Comunque per evitare ogni possibile incomprensione, vi allego il file così che ognuno possa dargli la propria interpretazione.
                    Sinceramente non so nemmeno se ne siate già a conoscenza, ma questo è ciò che so e questo e ciò che posso dirvi.
                    grazie timea per aver risposto, ora mi sento più tranquilla non nego che ero un pò allarmata... comunque se dovessi avere delle novità ci fai sapere?
                    grazie.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Io comunque continuo a nutrire seri dubbi sulla effettiva veridicità del comunicato UIL.
                      Nel senso che fare fuori in un colpo solo 1200 persone tra Lombardia e Piemonte mi sembra molto strano...Spero di avere ragione e continuo a confidare nele unificazioni regionali..
                      E poi, prima dichiarano di voler rafforzare il radicamento territoriale dei funzionari, e successivamente li mandano a casaccio in giro per l'Italia senza tenere conto della regione in cui si è fatto il concorso?
                      Ma non si fa fuori nessuno, se rispettano il dettato della finanziaria per le dogane

Commenta

Sto operando...
                      X